Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2013/6/28/levocazione-the-conjuring-lili-taylor-vera-farmiga-ron-livingston-patrick-wilson-foto-dal-film-3_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’Evocazione – The Conjuring: una terrificante storia vera nel trailer italiano

L’Evocazione – The Conjuring: una terrificante storia vera nel trailer italiano

Di Valentina Torlaschi

L'Evocazione - The Conjuring Lili Taylor Ron Livingston Patrick Wilson foto dal film 3

Approdato una decina di giorni fa nei cinema americani raccogliendo risultati sorprendenti – soprattutto per un horror in 2D – al boxoffice (84 milioni incassati in dieci giorni), L’Evocazione – The Conjuring uscirà a fine agosto anche nelle nostre sale e oggi vi proponiamo un trailer in italiano particolarmente terrificante… Particolarmente terrificante anche perché il film è tratto da una storia vera.

Diretto dal maestro dell’horror James Wan (autore delle saghe di Saw e Insidious; proprio oggi vi abbiamo mostrato il trailer di Insidious Chapter 2 che potete recuperare qui), L’Evocazione – The Conjuring racconta una storia (vera, come si diceva) di terrore e presenze sovrannaturali con protagonista una coppia di investigatori dell’occulto: i due saranno infatti chiamati ad aiutare una famiglia terrorizzata da un’oscura presenza nella loro fattoria. E questo sarà il caso più oscuro e terrificante della loro vita.

A interpretare i panni della coppia degli investigatori ci sono la bravissima Vera Farmiga e Patrick Wilson, mentre i due coniugi “colpiti” dalle presenze dell’aldilà hanno i volti di Lili TaylorRon Livingston. Ecco il trailer italiano:

La pellicola è subito stata considerata dalla Warner come il film “rivelazione” dell’estate: inizialmente programmata per uscire a gennaio, dopo dei test-screening particolarmente positivi, lo Studio ha prima deciso di anticiparne l’uscita del film nella calda stagione estiva e, anche forte delle ottime recensioni, si sta già progettando un sequel se non addirittura un franchise. Ora, l’ottimo risultato al box-office non fa che confermare l’alta potenzialità del film.

Prodotto dalla New Line Cinema e distribuito dalla Warner Bros. L’Evocazione – The Conjuring uscirà in Italia il 21 agosto. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal BlogQui invece trovate la pagina facebook del film.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reacher: la stagione 2 coprirà il romanzo Vendetta a freddo 18 Maggio 2022 - 20:30

Lo ha rivelato il protagonista Alan Ritchson. La nuova stagione vedrà anche il ritorno di Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley

Obi-Wan Kenobi: dietro le quinte con Ewan McGregor 18 Maggio 2022 - 20:00

Andiamo dietro le quinte della nuova serie di Star Wars per Disney+ Obi-Wan Kenobi insieme al suo protagonista, Ewan McGregor, in una nuova featurette ufficiale.

Uwe Boll torna alla regia con un film su leggendario Eliot Ness 18 Maggio 2022 - 19:45

Ness sarà incentrato sul celebre caso del Macellaio pazzo di Kingsbury Run, noto anche come Cleveland Torso Murders

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.