L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’Evocazione – The Conjuring: una terrificante storia vera nel trailer italiano

Di Valentina Torlaschi

L'Evocazione - The Conjuring Lili Taylor Ron Livingston Patrick Wilson foto dal film 3

Approdato una decina di giorni fa nei cinema americani raccogliendo risultati sorprendenti – soprattutto per un horror in 2D – al boxoffice (84 milioni incassati in dieci giorni), L’Evocazione – The Conjuring uscirà a fine agosto anche nelle nostre sale e oggi vi proponiamo un trailer in italiano particolarmente terrificante… Particolarmente terrificante anche perché il film è tratto da una storia vera.

Diretto dal maestro dell’horror James Wan (autore delle saghe di Saw e Insidious; proprio oggi vi abbiamo mostrato il trailer di Insidious Chapter 2 che potete recuperare qui), L’Evocazione – The Conjuring racconta una storia (vera, come si diceva) di terrore e presenze sovrannaturali con protagonista una coppia di investigatori dell’occulto: i due saranno infatti chiamati ad aiutare una famiglia terrorizzata da un’oscura presenza nella loro fattoria. E questo sarà il caso più oscuro e terrificante della loro vita.

A interpretare i panni della coppia degli investigatori ci sono la bravissima Vera Farmiga e Patrick Wilson, mentre i due coniugi “colpiti” dalle presenze dell’aldilà hanno i volti di Lili TaylorRon Livingston. Ecco il trailer italiano:

La pellicola è subito stata considerata dalla Warner come il film “rivelazione” dell’estate: inizialmente programmata per uscire a gennaio, dopo dei test-screening particolarmente positivi, lo Studio ha prima deciso di anticiparne l’uscita del film nella calda stagione estiva e, anche forte delle ottime recensioni, si sta già progettando un sequel se non addirittura un franchise. Ora, l’ottimo risultato al box-office non fa che confermare l’alta potenzialità del film.

Prodotto dalla New Line Cinema e distribuito dalla Warner Bros. L’Evocazione – The Conjuring uscirà in Italia il 21 agosto. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal BlogQui invece trovate la pagina facebook del film.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Riapertura cinema: ecco le linee guida delle regioni 15 Aprile 2021 - 17:30

La Conferenza delle Regioni ha approvato un documento che sarà proposto a Governo e Comitato tecnico-scientifico

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

Scream – I registi hanno girato diverse versioni per evitare spoiler 15 Aprile 2021 - 17:00

Non solo esistono diverse sceneggiature del nuovo Scream, ma i registi hanno effettivamente girato anche molteplici versioni del film per evitare che trapelassero spoiler.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.