L’Evocazione – The Conjuring, la pellicola horror/thriller diretta dal regista di Saw e Insidious James Wan, ha da poco fatto il suo ingresso nelle sale americane, arrivando a guadagnare ben ben 3.3 milioni di dollari nelle anteprime serali e della mezzanotte (qui trovate maggiori informazioni). Per l’occasione sono stati diffusi nel web tre nuovi spot, che mostrano Vera Farmiga e Patrick Wilson.
Prima di Amityville c’era Harrisville. Ispirato ad eventi realmente accaduti The Conjuring racconta la terrificante storia degli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren, chiamati per aiutare una famiglia terrorizzata da una presenza oscura nella loro fattoria isolata. Costretti a confrontarsi con una potente entità demoniaca, i Warren si trovano coinvolti nel caso più terrificante della loro vita.
Dopo alcuni test screenings particolarmente positivi, la Warner Bros. ha deciso di spostare l’uscita da gennaio alla prossima estate, più precisamente il 19 luglio 2013, in America il periodo più importante dal punto di vista cinematografico. In Italia arriverà il 21 agosto. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Qui invece trovate la pagina facebook del film.