Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/07/the-conjuring-sequel.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’Evocazione – The Conjuring: si parla di sequel e di un possibile franchise

L’Evocazione – The Conjuring: si parla di sequel e di un possibile franchise

Di Valentina Torlaschi

the-conjuring-sequel

L’Evocazione – The Conjuring, la pellicola horror/thriller diretta dal regista di Saw e Insidious James Wan, approderà nei cinema americani questo venerdì. E la Warner, che produce, è molto fiduciosa di un grosso successo al boxoffice della pellicola. Inizialmente programmata per uscire a gennaio, dopo dei test-screening particolarmente positivi, lo Studio aveva deciso di anticipare l’uscita del film nella calda stagione estiva. Ma non solo perché ora, ancora prima che la pellicola esca nei cinema ma forte delle ottime recensioni, lo Studio sta già progettando un sequel, se non addirittura un franchise.

Insomma la Warner si aspetta un ottimo risultato al boxoffice per questa storia di terrore e presenze sovrannaturali con protagonista una coppia di investigatori dell’occulto interpretati da Vera Farmiga e Patrick Wilson. I due saranno infatti chiamati ad aiutare una famiglia terrorizzata da un’oscura presenza nella loro fattoria. E questo sarà il caso più oscuro e terrificante della sua vita… I due coniugi “colpiti” dalle presenze dell’aldilà hanno i volti di Lili TaylorRon Livingston.

Da quel che si legge su Variety sembra che la New Line sia intenzionata a sviluppare una vera e propria saga con i due investigatori Vera Farmiga e Patrick Wilson alle prese con diversi casi. È abbastanza improbabile un ritorno di James Wan dietro la macchina da presa perché il regista sarà occupato nei prossimi mesi col suo debutto action con Fast & Furious 7 e comunque è intenzionato a variegare i generi di film che dirigerà.

Staremo a vedere questo week-end se le alte aspettative di boxoffice saranno rispettate. Vi ricordo che L’Evocazione – The Conjuring  uscirà in Italia arriverà il 21 agosto. Nel cast troviamo anche Joey KingMackenzie Foy. Se volete scoprire altri aneddoti e dettagli sulla lavorazione, nei giorni scorsi abbiamo pubblicato due lunghe e interessanti interviste a Lili Taylor e  Patrick Wilson che potete leggere qui e qui. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal BlogQui invece trovate la pagina Facebook del film.

Fonte: Variety 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: lo spot del lancio, Ewan McGregor e Hayden Christensen sul palco della Star Wars Celebration 27 Maggio 2022 - 20:30

I primi due episodi di Obi-Wan Kenobi sono ora disponibili in esclusiva su Disney+: ecco i protagonisti sul palco e sul red carpet.

Morbius: il film con Jared Leto travolto dalla retro-mania 27 Maggio 2022 - 19:15

Curiosamente, il film con Jared Leto Morbius si ritrova al centro di una stramba retromania, che coinvolge ora anche il trailer ufficiale.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei