L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’Evocazione – The Conjuring: lo spaventoso “battimani” nella prima clip in italiano!

Di Leotruman

L'Evocazione - The Conjuring Lili Taylor foto dal film 2

L’Evocazione – The Conjuring uscirà finalmente tra poche settimane anche in Italia dopo aver incassato 86 milioni di dollari negli USA dopo solamente 11 giorni di programmazione: uno degli horror di maggiore successo di sempre!

Diretto dal maestro dell’horror James Wan (autore delle saghe di Saw e Insidious; di cui ieri vi abbiamo mostrato il trailer di Insidious Chapter 2 che potete recuperare qui), L’Evocazione racconta una storia vera di terrore e presenze sovrannaturali con protagonista una coppia di investigatori dell’occulto: i due saranno infatti chiamati ad aiutare una famiglia terrorizzata da un’oscura presenza nella loro fattoria. E questo sarà il caso più oscuro e terrificante della loro vita.

A interpretare i panni della coppia degli investigatori ci sono la bravissima Vera Farmiga e Patrick Wilson, mentre i due coniugi “colpiti” dalle presenze dell’aldilà hanno i volti di Lili Taylor e Ron Livingston

È proprio Lily Taylor la protagonista di questa prima clip in italiano che Ansa.it presenta in esclusiva. Un gioco semplice (moscacieca e battimani), si trasforma in un incubo per la protagonista.

UPDATE: è ora disponibile anche la versione Youtube:

Prodotto dalla New Line Cinema e distribuito dalla Warner Bros. L’Evocazione – The Conjuring uscirà in Italia il 21 agosto. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal BlogQui invece trovate la pagina facebook del film.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 18 al 24 giugno 18 Giugno 2021 - 10:41

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Nicolas Cage cerca il suo maiale nel trailer di Pig 18 Giugno 2021 - 10:30

Nicolas Cage è un ex chef che vive da eremita con un maiale, ma è costretto ad affrontare il suo passato quando il suino viene rapito: ecco il trailer e il poster di Pig.

Box Office Italia: The Conjuring e Spiral guidano la classifica 18 Giugno 2021 - 10:28

Si preannuncia un weekend all’insegna dell’horror, almeno a giudicare dal Box Office di ieri, giovedì 17 giugno.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.