Era da molto tempo che un horror non convinceva così tanto critica e pubblico. Parliamo de L’Evocazione – The Conjuring, la nuova pellicola diretta dal nuovo maestro del cinema di spavento James Wan (Saw, Insidious), che ha fatto registrare il maggiore incasso d’esordio di sempre al botteghino americano per un film horror originale (quasi 43 milioni di dollari).
Su Rottentomatoes le recensioni sono per l’85% positive (118 quelle inserite), con un punteggio medio di 7.2/10, il Cinemascore (e quindi il passaparola) è A-, davvero positivo per il genere di film.
L’horror di cui tutti parlano, tanto spaventoso da essere stato vietato ai minori non accompagnati nonostante l’assenza di sangue e violenza gratuita. Ecco due nuovi spot italiani che mostrano alcuni segmenti inediti del film:
Avrete il coraggio di vederlo al cinema?
Prodotto dalla New Line Cinema e distribuito dalla Warner Bros. L’Evocazione – The Conjuring uscirà in Italia il 21 agosto. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Qui invece trovate la pagina facebook del film.