L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’Evocazione – Due nuovi spot tv dal film che ha terrorizzato l’America!

Di Leotruman

L'Evocazione - The Conjuring Vera Farmiga Patrick Wilson foto dal film 6

Era da molto tempo che un horror non convinceva così tanto critica e pubblico. Parliamo de L’Evocazione – The Conjuringla nuova pellicola diretta dal nuovo maestro del cinema di spavento James Wan (Saw, Insidious), che ha fatto registrare il maggiore incasso d’esordio di sempre al botteghino americano per un film horror originale (quasi 43 milioni di dollari).

Su Rottentomatoes le recensioni sono per l’85% positive (118 quelle inserite), con un punteggio medio di 7.2/10, il Cinemascore (e quindi il passaparola) è A-, davvero positivo per il genere di film.

L’horror di cui tutti parlano, tanto spaventoso da essere stato vietato ai minori non accompagnati nonostante l’assenza di sangue e violenza gratuita. Ecco due nuovi spot italiani che mostrano alcuni segmenti inediti del film:

Avrete il coraggio di vederlo al cinema? 

Prodotto dalla New Line Cinema e distribuito dalla Warner Bros. L’Evocazione – The Conjuring uscirà in Italia il 21 agosto. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal BlogQui invece trovate la pagina facebook del film.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

DGA Awards 2021: trionfa Nomadland, che prosegue la sua corsa verso l’Oscar 11 Aprile 2021 - 11:03

Sono stati annunciati i vincitori dei DGA Awards 2021, i premi della Directors Guild of America, ovvero il sindacato dei registi.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.