Lego Dino: tanti mattoncini all’insegna dei dinosauri e dell’avventura

Lego Dino: tanti mattoncini all’insegna dei dinosauri e dell’avventura

Di

Nuova puntata della nostra rubrica dedicata al mondo dei coloratissimi mattoncini Lego.
Oggi 4 luglio arriva nelle sale italiane Dino e la macchina del tempo, film d’animazione sud coreano-americano diretto da Yoon Suk Choi e John Kafka che ci riporta indietro nel tempo di ben 65 milioni di anni, nel giurassico, un mondo divertente e colorato e quale migliore occasione potevamo trovare per presentarvi la linea di mattoncini Lego Dino!

Lego Dino - Logo 3

Lego Dino vi catapulterà nel mondo dei dinosauri dove potrete divertirvi a catturare il T-Rex e gli altri giganti preistorici, ma non dovrete mai dimenticate di fare molta attenzione perchè la missione potrebbe risultare davvero pericolosa!

 Ma vediamo più nel dettaglio alcune delle tante scatole gioco della Linea Lego Dino!

  • Il cacciatore di tirannosauri

Il cacciatore di tirannosauri
Il Tirannosauro sta seminando lo scompiglio! Il veicolo scout ha individuato il potente Tirannosauro che è scappato dalla giungla e sta arrivando in città. Intrappola il dinosauro con l’imbracatura e trascina il mostro nella giungla con l’elicottero da carico. Se i nostri eroi falliranno, distruggerà ogni cosa sul suo cammino!
Include 2 minifigures e il Tirannosauro

  • L’agguato del celofisio

 L'agguato del celofisio

Mentre l’eroe cavalca il suo mini fuoristrada nella giungla alla ricerca di dinosauri, un agile Celofisio si nasconde dietro un cespuglio, pronto ad aggredire i malcapitati. Riuscirà il nostro coraggioso eroe a catturarlo usando la sua pistola spara-sonnifero prima che il dinosauro attacchi la città?
Include una minifigure e il dinosauro Celofisio

  • Quartier generale di difesa Dino

Quartier generale di difesa Dino

Al quartier generale di difesa anti-dinosauro, gli eroi si preparano a combattere i feroci mostri antidiluviani. Dotato di un centro di comunicazione, di un laboratorio e di una stazione di rifornimento con ogni tipo di tranquillante, è un vero e proprio alveare di attività. Questo fino a quando non verrà attaccata dai dinosauri! Chiudi i cancelli, usa i sonniferi e cattura i dinosauri con la gru e la rete. Si pentiranno di aver lasciato la giungla!
Include 4 minifigures, 3 dinosauri, elicottero e auto

  • Il cacciatore di triceratopi

Il cacciatore di triceratopi

Il potente Triceratopo è infuriato e si sta dirigendo verso la città! Usa i sonniferi, attiralo nella gabbia e caricalo sul camion prima che raggiunga la città e la metta a soqquadro!
Include 2 minifigures e il Triceratopo.
Che ve ne pare? Non trovate che queste scatole gioco siano magnifiche? A me è venuta la pazza voglia di collezionarle tutte!!!
Su Amazon potrete acquistare le splendide scatole gioco della linea Lego Dino che vi abbiamo presentato, a prezzi vantaggiosi, semplicemente attraverso i link a seguire!

Continuate a seguirci per scoprire tutte le altre scatole gioco della linea Lego Dino!

Dino e la macchina del tempo, vi attende al cinema ma a seguire potrete vedere una divertente clip in italiano!

Non perdete la nostra rubrica ScreenWEEKend speciale Kids: cosa vedere al cinema con i nostri bimbi con tutte le info e curiosità sul film, le immagini, il poster, il trailer e tanto altro!
Potrete rimanere aggiornati sulle novità legate al film o cliccando “Mi piace” nel box a seguire!

LEGGI ANCHE

Raiplay da oggi senza l’obbligo di registrazione fino al 3 aprile 10 Marzo 2020 - 14:23

Anche RaiPlay viene incontro alle esigenze degli italiani, da oggi l'intera offerta sarà disponibile immediatamente, senza registrazione

Italia 1 cambia la programmazione dal 10 marzo 9 Marzo 2020 - 23:07

Dal 10 marzo anche Italia 1 adegua la sua programmazione diurna per ampliare la sua offerta per gli italiani, a cui è stato chiesto di RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI