Cominceranno a settembre le riprese di Dumb and Dumber To, il sequel di Scemo & più scemo. Da tempo si parla della realizzazione di questo progetto, che vedrà il ritorno del folle duo formato da Jim Carrey e Jeff Daniels.
Ad annunciarlo è stato lo stesso Daniels, ospite dello show di Jimmy Fallon. L’attore ha rivelato l’inizio delle riprese, aggiungendo che il film sarà pronto per il 2014:
“L’anno prossimo quando arriverà in sala sarà il ventesimo anniversario del primo film. Ho letto la sceneggiatura. È isterica. Siamo ormai nella mezza età. Non facciamo finta di non esserlo. Siamo due personaggi di mezza età e siamo sempre così stupidi.”
Jeff Daniels ha definito lo script dolorosamente divertente e ha spiegato il ruolo che Jim Carrey ha avuto nella sua realizzazione:
“Jim è sempre stato contro i sequel, sapete, è comprensibile. Ma ha raggiunto i 50 e questa cosa un po’ ti ammorbidisce. Improvvisamente ha detto ‘Divertiamoci un po’, dai su!’ e tutti noi abbiamo risposto ‘Grandioso!’. I Farrely hanno detto che questo non sarà solo un espediente per racimolare soldi. Hanno voluto scrivere un film che fosse in grado di prendere l’originale e spingerlo ad un livello superiore. E credo che ci siano riusciti”
Stando ad alcune indiscrezioni questa nuova avventura, che sarà sempre diretta dai fratelli Peter e Bobby Farrelly, seguirà le avventure di Harry e Lloyd, impegnati a ritrovare uno dei loro figli. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Fonte: /Film