L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La soundtrack di “Shadowhunters” con Demi Lovato e Jessie J! Ascolta!

Di

Mancano circa due mesi all’uscita del film Shadowhunters: Città di Ossa e oggi arriva la tracklist dell’album della soundtrack. Tra gli interpreti delle canzoni ci sono anche Demi Lovato e Jessie J! Guarda la lista e ascolta “Heart by Heart” cantata da Demi Lovato.

shadowhunters-soundtrack-demi-lovato-jessie-j

Shadowhunters: Città di Ossa è il primo capitolo di un trilogia tratta dall’omonima saga  Urban Fantasy che ha entusiasmato milioni di lettori nel mondo. La colonna sonora, come spiega Republic Records, rispecchia perfettamente le atmosfere della storia: “L’album apre una porta nel mondo di Shadowhunters: Città di Ossa e la musica nutre le trascinanti fantasie del film. E’ la perfetta porta aurea per i fan della serie Città di Ossa e per coloro che impareranno ad amarlo. La musica ha un ruolo integrale nel film e aggiunge emoozione ai momenti chiave. Ogni elemento contribuisce ad una esperienza indimenticabile.”

Nella colonna sonora cantano anche Demi Lovato e Jessie J. Qui puoi ascoltare “heart by Heart”, il pezzo cantato da Demi Lovato:

Ed ecco la tracklist completa:

1. Zedd, “Into The Lair”
2. Jessie J, “Magnetic”
3. AFI, “17 Crimes (LA Riots Remix)”
4. Demi Lovato, “Heart By Heart”
5. Youngblood Hawke, “Bring Me Home”
6. Colbie Callait, “When The Darkness Comes”
7. Seven Lions with Myon & Shane 54 featuring Tove Lo, “Strangers”
8. Pacific Air, “Bear”
9. He Is We featuring Owl City, “All About Us”
10. Bassnectar, “Calling From Above”
11. Jetta, “Start A Riot”
12. Bryan Ellis, “Strange Days”

shadowhunters-06

Shadowhunters: Città di Ossa uscirà in America il 23 agosto 2013 e in Italia poco dopo, il 29 agosto. Per rimanere aggiornati sul film seguite le News dal Blog.

//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.