L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La ragazza nel tatuaggio di Zayn Malik è Perrie Edwards, lo conferma il tatuatore!

Di

Da quando è apparso il nuovo tatuaggio sul braccio di Zayn Malik, tutte le fan di One Direction e Little Mix si chieste: è Perrie Edwards? Il tatuatore che ha realizzato il disegno ha confermato che si tratta proprio di un suo ritratto!

zayn-malik-perrie-edwards

“Ciao amore ho una sorpresa per te…” è così che mi immagino la scena di Zayn Malik mentre rivela alla fidanzata Perrie Edwards il nuovo tatuaggio che ha sul braccio. Il cantante dei One Direction, infatti, qualche giorno fà ha aggiunto una nuova opera alla sua già folta schiera di disegni permanenti sul suo corpo e si tratta proprio del ritratto della sua amata.

A confermare che la ragazza rappresentata nel tatuaggio di Zayn è proprio Perrie è stato l’artista che lo ha realizzato. Il tatuatore  John James Garancheski III, dello studio Tattooed Heart Studios nel Maryland, ha detto a Sugarscope.com: “Voleva un’immagine un pop punk-rock… come un personaggio dei fumetti. Una ragazza versione fumetti con un look punk. L’immagine era basata su una foto della sua ragazza”.

zayn-malik-perrie-edwards-tatuaggio-2

John ha confessato che non conosceva Perrie, ma che è stato lo stesso Zayn Malik ha rivelargli che la ragazza nella foto era della sua fidanzata: “Ho detto che era carina e lui mi ha detto che era la sua ragazza. Mi ha raccontato di quanto è bella la loro relazione e di quanto volesse un’immagine di lei, che però non fosse una foto precisa, ma qualcosa che gli ricordasse Perrie. Ho pensato che fosse molto cool e dolce” ha detto il tatuatore.

L’artista ha anche detto che Perrie non era a conoscenza di questa scelta, sapeva che Zayn era andato a farsi un tatuaggio, ma non il soggetto. Beh sarà stata sicuramente una grande sorpresa!

Vi piace il tatuaggio di Zayn Malik ispirato a Perrie Edwards?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Green Lantern: la serie HBO Max ha “le ambizioni di un film” 26 Ottobre 2020 - 17:15

Lo sceneggiatore promette che la serie su Lanterna Verde mirerà molto in alto

La Snyder Cut di Justice League sbarca su TikTok, ecco un nuovo teaser! 26 Ottobre 2020 - 17:02

La Snyder Cut di Justice League è da poco sbarcata su TikTok e per l’occasione è stato diffuso un breve teaser del film.

New-Gen: Lena Headey e Luke Wilson nel cast della serie animata Marvel 26 Ottobre 2020 - 16:30

Nel cast vocale ci saranno anche Finn Wolfhard di Stranger Things e Anya Chalotra di The Witcher

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).