L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La ragazza nel tatuaggio di Zayn Malik è Perrie Edwards, lo conferma il tatuatore!

Di

Da quando è apparso il nuovo tatuaggio sul braccio di Zayn Malik, tutte le fan di One Direction e Little Mix si chieste: è Perrie Edwards? Il tatuatore che ha realizzato il disegno ha confermato che si tratta proprio di un suo ritratto!

zayn-malik-perrie-edwards

“Ciao amore ho una sorpresa per te…” è così che mi immagino la scena di Zayn Malik mentre rivela alla fidanzata Perrie Edwards il nuovo tatuaggio che ha sul braccio. Il cantante dei One Direction, infatti, qualche giorno fà ha aggiunto una nuova opera alla sua già folta schiera di disegni permanenti sul suo corpo e si tratta proprio del ritratto della sua amata.

A confermare che la ragazza rappresentata nel tatuaggio di Zayn è proprio Perrie è stato l’artista che lo ha realizzato. Il tatuatore  John James Garancheski III, dello studio Tattooed Heart Studios nel Maryland, ha detto a Sugarscope.com: “Voleva un’immagine un pop punk-rock… come un personaggio dei fumetti. Una ragazza versione fumetti con un look punk. L’immagine era basata su una foto della sua ragazza”.

zayn-malik-perrie-edwards-tatuaggio-2

John ha confessato che non conosceva Perrie, ma che è stato lo stesso Zayn Malik ha rivelargli che la ragazza nella foto era della sua fidanzata: “Ho detto che era carina e lui mi ha detto che era la sua ragazza. Mi ha raccontato di quanto è bella la loro relazione e di quanto volesse un’immagine di lei, che però non fosse una foto precisa, ma qualcosa che gli ricordasse Perrie. Ho pensato che fosse molto cool e dolce” ha detto il tatuatore.

L’artista ha anche detto che Perrie non era a conoscenza di questa scelta, sapeva che Zayn era andato a farsi un tatuaggio, ma non il soggetto. Beh sarà stata sicuramente una grande sorpresa!

Vi piace il tatuaggio di Zayn Malik ispirato a Perrie Edwards?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix cancella Grand Army dopo una sola stagione 18 Giugno 2021 - 11:30

La serie creata da Katie Cappiello non tornerà per una seconda stagione

Tutti i film horror in tv dal 18 al 24 giugno 18 Giugno 2021 - 10:41

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Nicolas Cage cerca il suo maiale nel trailer di Pig 18 Giugno 2021 - 10:30

Nicolas Cage è un ex chef che vive da eremita con un maiale, ma è costretto ad affrontare il suo passato quando il suino viene rapito: ecco il trailer e il poster di Pig.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.