L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Fine del Mondo – Una featurette ci porta dietro le quinte del pazzo film con Simon Pegg

Di Valentina Torlaschi

worlds-end-simon-pegg-

Dopo i (s)cult L’alba dei morti dementi e Hot Fuzz, è in arrivo il terzo episodio della folle e divertente “Trilogia del Cornetto” diretta da Edgar Wright. Titolo: La Fine del Mondo (in originale The World’s End). In vista dell’uscita in terra inglese fissata per il 19 luglio e negli Usa per il 23 agosto, è stata rilasciata in rete una divertente e interessante featurette che ci mostra e ci racconta il dietro le quinte le film intervallando immagini della pellicola e di backsyage con interviste al cast.

Per chi non fosse sul pezzo, ricordiamo che questo nuovo episodio di questa saga folle ed esilarante ritroviamo i protagonisti Simon Pegg e Nick Frost che insieme ai loro amici Rosamund PikeMartin FreemanEddie MarsanPaddy Considine si lanciano in una maratona alcolica ma ben presto la loro avventura tra i pub è movimentata dall’arrivo di esseri robotici…

Ecco la featurette sul dietro le quinte di La Fine del Mondo:

The World’s End racconta la storia di cinque amici d’infanzia che decidono di riprovare a portare a termine un pub crawl (la maratona alcolica tra i pub) in cui la meta finale è il locale The World’s End. Ma finire l’impresa non sarà così facile, quando realizzeranno che il futuro dell’umanità poggia sulle loro spalle.

In Italia la release è fissata per il 26 settembreQui trovate il trailer. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).