Dopo i (s)cult L’alba dei morti dementi e Hot Fuzz, è in arrivo il terzo episodio della folle e divertente “Trilogia del Cornetto” diretta da Edgar Wright. Titolo: La Fine del Mondo (in originale The World’s End). In vista dell’uscita in terra inglese fissata per il 19 luglio e negli Usa per il 23 agosto, è stata rilasciata in rete una divertente e interessante featurette che ci mostra e ci racconta il dietro le quinte le film intervallando immagini della pellicola e di backsyage con interviste al cast.
Per chi non fosse sul pezzo, ricordiamo che questo nuovo episodio di questa saga folle ed esilarante ritroviamo i protagonisti Simon Pegg e Nick Frost che insieme ai loro amici Rosamund Pike, Martin Freeman, Eddie Marsan, Paddy Considine si lanciano in una maratona alcolica ma ben presto la loro avventura tra i pub è movimentata dall’arrivo di esseri robotici…
Ecco la featurette sul dietro le quinte di La Fine del Mondo:
The World’s End racconta la storia di cinque amici d’infanzia che decidono di riprovare a portare a termine un pub crawl (la maratona alcolica tra i pub) in cui la meta finale è il locale The World’s End. Ma finire l’impresa non sarà così facile, quando realizzeranno che il futuro dell’umanità poggia sulle loro spalle.
In Italia la release è fissata per il 26 settembre. Qui trovate il trailer. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: Collider