L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La fidanzatina d’America Emma Roberts arrestata per violenza sul fidanzato Evan Peters

Di Leotruman

emma robert evan peters

Nella terza stagione di American Horror Story, la miniserie antologica horror creata da Ryan Murphy e che tornerà dal prossimo autunno con Coven, due giovani fidanzati si dovrebbero riunire per recitare insieme.

Parliamo della deliziosa Emma Robertsvista in Scream 4 e a breve nella commedia Come Ti Spaccio la Famiglia con Jennifer Aniston, e di Evan Petersl’attore che è diventato celebre proprio grazie al serial horror.

Pare tuttavia che il 7 luglio la nipote di Julia (e figlia di Eric) abbia perso completamente le staffe, un vero momento da American Horror Story. È stata infatti arrestata in per violenza domestica dopo aver picchiato il fidanzato facendogli sanguinare il naso. Attualmente non si sanno i motivi del litigio e della reazione violenta da parte dell’attrice, ma voci insistono per toni da “vera e propria rissa” nella loro camera d’albergo La Roberts è stata immediatamente arrestata perché Peters aveva evidenti lesioni, per poi essere rilasciata qualche ora dopo: il compagno infatti non ha voluto sporgere denuncia.

Faranno pace nella vita così come sl set? La Roberts in Coven dovrebbe interpretare una misteriosa party girl che probabilmente avrà un rapporto proprio con il personaggio di Peters, per poi essere probabilmente coinvolta nel covo delle streghe del titolo. Ryan Murphy sarà costretto a cambiare la sceneggiatura oppure l’ennesima lite di Hollywood risolta a colpi di contratto?

Fonte: TMZ

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutte le uscite cinematografiche che hanno subito uno slittamento e delle regioni che hanno sospeso gli eventi pubblici e chiuso anche i luoghi aperti al pubblico, come ad esempio i cinema, per contrastare l'emergenza.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Quali sono i registi fondamentali per il futuro del cinema? Risponde Bong Joon-ho 26 Febbraio 2020 - 11:30

Il regista di Parasite Bong Joon-ho ha indicato 20 cineasti che, secondo lui, saranno in grado di lasciare un segno nel panorama cinematografico contemporaneo.

Gli effetti del Coronavirus sul Cinema: l’ANEC chiede lo stato di crisi 26 Febbraio 2020 - 10:40

Il Coronavirus sta avendo un impatto anche sull'industria cinematografica. Una situazione che l’ANEC, l’associazione italiana che rappresenta gli esercenti cinematografici, ha commentato con un comunicato ufficiale.

Snake Eyes – Henry Golding annuncia la fine delle riprese con una foto 26 Febbraio 2020 - 10:30

Henry Golding ha pubblicato una foto dal Giappone per annunciare la fine delle riprese principali di Snake Eyes, spin-off dei G.I. Joe.

7 cose che forse non sapevate su Anna dai Capelli Rossi 25 Febbraio 2020 - 17:45

Il prequel, il film, il romanzo, la sigla e il grande successo di Anna dai capelli rossi.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).