L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La fidanzatina d’America Emma Roberts arrestata per violenza sul fidanzato Evan Peters

Di Leotruman

emma robert evan peters

Nella terza stagione di American Horror Story, la miniserie antologica horror creata da Ryan Murphy e che tornerà dal prossimo autunno con Coven, due giovani fidanzati si dovrebbero riunire per recitare insieme.

Parliamo della deliziosa Emma Robertsvista in Scream 4 e a breve nella commedia Come Ti Spaccio la Famiglia con Jennifer Aniston, e di Evan Petersl’attore che è diventato celebre proprio grazie al serial horror.

Pare tuttavia che il 7 luglio la nipote di Julia (e figlia di Eric) abbia perso completamente le staffe, un vero momento da American Horror Story. È stata infatti arrestata in per violenza domestica dopo aver picchiato il fidanzato facendogli sanguinare il naso. Attualmente non si sanno i motivi del litigio e della reazione violenta da parte dell’attrice, ma voci insistono per toni da “vera e propria rissa” nella loro camera d’albergo La Roberts è stata immediatamente arrestata perché Peters aveva evidenti lesioni, per poi essere rilasciata qualche ora dopo: il compagno infatti non ha voluto sporgere denuncia.

Faranno pace nella vita così come sl set? La Roberts in Coven dovrebbe interpretare una misteriosa party girl che probabilmente avrà un rapporto proprio con il personaggio di Peters, per poi essere probabilmente coinvolta nel covo delle streghe del titolo. Ryan Murphy sarà costretto a cambiare la sceneggiatura oppure l’ennesima lite di Hollywood risolta a colpi di contratto?

Fonte: TMZ

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Signore degli Anelli – La serie Amazon può tornare sul set in Nuova Zelanda 4 Luglio 2020 - 14:00

Il cast e la troupe de Il Signore degli Anelli, serie Amazon ispirata a Tolkien, hanno il permesso di tornare sul set in Nuova Zelanda per continuare le riprese.

Zatanna diventerà protagonista di un film in live-action [RUMOR] 4 Luglio 2020 - 13:00

Pare che Zatanna esordirà sul grande schermo: alcuni rumor sostengono che la maga della DC Comics diventerà protagonista di un film.

Batman Beyond – La Warner realizzerà un film in live-action? 4 Luglio 2020 - 12:00

Alcuni rumor sostengono che la Warner stia sviluppando un film in live-action ispirato a Batman Beyond, la serie animata che si svolge nel futuro.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.