L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La fidanzatina d’America Emma Roberts arrestata per violenza sul fidanzato Evan Peters

Di Leotruman

emma robert evan peters

Nella terza stagione di American Horror Story, la miniserie antologica horror creata da Ryan Murphy e che tornerà dal prossimo autunno con Coven, due giovani fidanzati si dovrebbero riunire per recitare insieme.

Parliamo della deliziosa Emma Robertsvista in Scream 4 e a breve nella commedia Come Ti Spaccio la Famiglia con Jennifer Aniston, e di Evan Petersl’attore che è diventato celebre proprio grazie al serial horror.

Pare tuttavia che il 7 luglio la nipote di Julia (e figlia di Eric) abbia perso completamente le staffe, un vero momento da American Horror Story. È stata infatti arrestata in per violenza domestica dopo aver picchiato il fidanzato facendogli sanguinare il naso. Attualmente non si sanno i motivi del litigio e della reazione violenta da parte dell’attrice, ma voci insistono per toni da “vera e propria rissa” nella loro camera d’albergo La Roberts è stata immediatamente arrestata perché Peters aveva evidenti lesioni, per poi essere rilasciata qualche ora dopo: il compagno infatti non ha voluto sporgere denuncia.

Faranno pace nella vita così come sl set? La Roberts in Coven dovrebbe interpretare una misteriosa party girl che probabilmente avrà un rapporto proprio con il personaggio di Peters, per poi essere probabilmente coinvolta nel covo delle streghe del titolo. Ryan Murphy sarà costretto a cambiare la sceneggiatura oppure l’ennesima lite di Hollywood risolta a colpi di contratto?

Fonte: TMZ

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

Succession: il trailer ufficiale della Stagione 3 17 Settembre 2021 - 20:17

La terza stagione di Succession farà il suo debutto su HBO il 17 ottobre. Ecco il trailer!

The Morning Show – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione, da oggi su AppleTV+ 17 Settembre 2021 - 20:10

La seconda stagione di The Morning Show inizia oggi con il primo episodio: ecco alcune informazioni sul nuovo capitolo dello show!

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".