L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La fidanzatina d’America Emma Roberts arrestata per violenza sul fidanzato Evan Peters

Di Leotruman

emma robert evan peters

Nella terza stagione di American Horror Story, la miniserie antologica horror creata da Ryan Murphy e che tornerà dal prossimo autunno con Coven, due giovani fidanzati si dovrebbero riunire per recitare insieme.

Parliamo della deliziosa Emma Robertsvista in Scream 4 e a breve nella commedia Come Ti Spaccio la Famiglia con Jennifer Aniston, e di Evan Petersl’attore che è diventato celebre proprio grazie al serial horror.

Pare tuttavia che il 7 luglio la nipote di Julia (e figlia di Eric) abbia perso completamente le staffe, un vero momento da American Horror Story. È stata infatti arrestata in per violenza domestica dopo aver picchiato il fidanzato facendogli sanguinare il naso. Attualmente non si sanno i motivi del litigio e della reazione violenta da parte dell’attrice, ma voci insistono per toni da “vera e propria rissa” nella loro camera d’albergo La Roberts è stata immediatamente arrestata perché Peters aveva evidenti lesioni, per poi essere rilasciata qualche ora dopo: il compagno infatti non ha voluto sporgere denuncia.

Faranno pace nella vita così come sl set? La Roberts in Coven dovrebbe interpretare una misteriosa party girl che probabilmente avrà un rapporto proprio con il personaggio di Peters, per poi essere probabilmente coinvolta nel covo delle streghe del titolo. Ryan Murphy sarà costretto a cambiare la sceneggiatura oppure l’ennesima lite di Hollywood risolta a colpi di contratto?

Fonte: TMZ

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Mans ’66 – Si va in guerra nel nuovo trailer italiano 15 Settembre 2019 - 20:00

Le provocazioni di Ferrari e la realizzazione di un auto in grado di competere contro la casa automobilistica italiana nel nuovo trailer italiano di Le Mans '66

Black Narcissus – Nel cast Alessandro Nivola e Gemma Arterton 15 Settembre 2019 - 19:00

Alessandro Nivola e Gemma Arterton interpreteranno i protagonisti della miniserie di tre episodi Black Narcissus basata sul romanzo Narciso nero

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!