Nella terza stagione di American Horror Story, la miniserie antologica horror creata da Ryan Murphy e che tornerà dal prossimo autunno con Coven, due giovani fidanzati si dovrebbero riunire per recitare insieme.
Parliamo della deliziosa Emma Roberts, vista in Scream 4 e a breve nella commedia Come Ti Spaccio la Famiglia con Jennifer Aniston, e di Evan Peters, l’attore che è diventato celebre proprio grazie al serial horror.
Pare tuttavia che il 7 luglio la nipote di Julia (e figlia di Eric) abbia perso completamente le staffe, un vero momento da American Horror Story. È stata infatti arrestata in per violenza domestica dopo aver picchiato il fidanzato facendogli sanguinare il naso. Attualmente non si sanno i motivi del litigio e della reazione violenta da parte dell’attrice, ma voci insistono per toni da “vera e propria rissa” nella loro camera d’albergo La Roberts è stata immediatamente arrestata perché Peters aveva evidenti lesioni, per poi essere rilasciata qualche ora dopo: il compagno infatti non ha voluto sporgere denuncia.
Faranno pace nella vita così come sl set? La Roberts in Coven dovrebbe interpretare una misteriosa party girl che probabilmente avrà un rapporto proprio con il personaggio di Peters, per poi essere probabilmente coinvolta nel covo delle streghe del titolo. Ryan Murphy sarà costretto a cambiare la sceneggiatura oppure l’ennesima lite di Hollywood risolta a colpi di contratto?
Fonte: TMZ