Demi Lovato ha espresso di recente il desiderio di ricevere in dono per il suo compleanno una Barbie che abbia le sue misure. Guarda l’artista Nickolay Lamm che tipo di Barbie ha creato.
Demi Lovato compirà ventun’anni il 20 agosto prossimo e vorrebbe tanto per il suo compleanno ricevere come regalo dalla Mattel una Barbie che sia un po’ più realistica, che assomigli a come sono le ragazze veramente e in particolare che sia proprio realizzata su misura per lei (ne abbiamo parlato qui). L’artista Nickolay Lamm ha preso le misure della diciannovene tipo degli Stati Uniti e ha creato la Barbie che vedete nelle foto.
Lamm è un ragazzo ventiquattrenne di Pittsburg, Stati Uniti, che ha lavorato sulle misure medie delle ragazze statunitensi, le ha inserite in un programma di grafica 3D, e ha realizzato la nuova Barbie realistica, più simile a quella immaginata da Demi Lovato.
âSono molto lieto del modo in cui appaiono i nuovi modelli e sono stato personalmente sorpreso di quanto sia venuta bene.” ha detto Lamm.
Le ragazze normali sono belle! Chissà quanto sarebbe bella una Barbie con le misure di Demi Lovato. Magari potrebbe essere Nickolay Lamm stesso a progettarla per la Mattel.
Demi Lovato aveva chiesto a tutti i suoi fan di ritwittare  @BarbieStyle per riuscire a convincere la Mattel a realizzare il sogno per il suo compleanno: una Barbie che abbia le sue stesse proporzioni. Forse questo ora è possibile! Tutti a twittare a @BarbieStyle #BarbieLammForDemi
Voi cosa ne pensate? Siete per la Barbie realistica o per quella classica?Â