L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Barbie realistica, proprio come desidera Demi Lovato per il suo compleanno!

Di

Demi Lovato ha espresso di recente il desiderio di ricevere in dono per il suo compleanno una Barbie che abbia le sue misure. Guarda l’artista Nickolay Lamm che tipo di Barbie ha creato.

barbie-lamm-demi-lovato-6

Demi Lovato compirà ventun’anni il 20 agosto prossimo e vorrebbe tanto per il suo compleanno ricevere come regalo dalla Mattel una Barbie che sia un po’ più realistica, che assomigli a come sono le ragazze veramente e in particolare che sia proprio realizzata su misura per lei (ne abbiamo parlato qui). L’artista Nickolay Lamm ha preso le misure della diciannovene tipo degli Stati Uniti e ha creato la Barbie che vedete nelle foto.

barbie-lamm-demi-lovato-3

Lamm è un ragazzo ventiquattrenne di Pittsburg, Stati Uniti, che ha lavorato sulle misure medie delle ragazze statunitensi, le ha inserite in un programma di grafica 3D, e ha realizzato la nuova Barbie realistica,  più simile a quella immaginata da Demi Lovato.

barbie-lamm-demi-lovato-5

“Sono molto lieto del modo in cui appaiono i nuovi modelli e sono stato personalmente sorpreso di quanto sia venuta bene.” ha detto Lamm.

barbie-lamm-demi-lovato-4

Le ragazze normali sono belle! Chissà quanto sarebbe bella una Barbie con le misure di Demi Lovato. Magari potrebbe essere Nickolay Lamm stesso a progettarla per la Mattel.

barbie-lamm-demi-lovato-2

Demi Lovato aveva chiesto a tutti i suoi fan di ritwittare  @BarbieStyle per riuscire a convincere la Mattel a realizzare il sogno per il suo compleanno: una Barbie che abbia le sue stesse proporzioni. Forse questo ora è possibile! Tutti a twittare a @BarbieStyle #BarbieLammForDemi

Nickolay Lamm
Nickolay Lamm

Voi cosa ne pensate? Siete per la Barbie realistica o per quella classica? 

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sul set di Scream 5 si festeggia Halloween con una zucca molto particolare 30 Ottobre 2020 - 15:07

È Halloween anche sul set di Scream 5 (titolo non ufficiale) e per l’occasione si è deciso di festeggiare con una zucca moto particolare…

The Mandalorian 2×01: ecco i concept dell’episodio 30 Ottobre 2020 - 14:10

Il primo episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha da poco fatto il suo debutto su Disney+, e sono già disponibili gli splendidi concept che, come da tradizione, scandiscono i titoli di coda.

Borat 2: Sacha Baron Cohen dona 100.000 dollari alla babysitter Jeanise Jones 30 Ottobre 2020 - 14:00

Sacha Baron Cohen ha donato 100.000 dollari alla comunità religiosa di Jeanise Jones, la babysitter vista in Borat 2.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).