L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen Stewart vs Rihanna: qual è il look migliore alla sfilata di Chanel?

Di

E’ tempo di alta moda a Parigi e come sempre, oltre alle modelle in passerella, la capitale francese è testimone di una sfilata di celebrità, starlette o simili tutte in ghingheri che affollano le prime file degli show più importanti. Da Chanel sono arrivate Kristen Stewart e Rihanna. Quale look preferite?

Non c’è alta moda che tenga, c’è chi ha classe e chi semplicemente no! La dimostrazione lampante è andata è andata in scena ieri durante la sfilata Haute-Couture Autunno-Inverno di Chanel dove sulla front row si sono sedute due super star: Kristen Stewart e Rihanna. Entrambe vestite dal brand francese, ma con stili completamente diversi.

kristenvs rihanna chanel

Rock chic per l’ex protagonista di “Twilight” che ha scelto di abbinare dei pantaloncini in pelle nera con una giacca lunga bianco candido, dal tipico taglio Chanel; per completare il look guanti di pelle e catene come bracciali. Molto glamour!

Tutta un’latra storia Rihanna che, forse troppo pigra per mettersi un paio di pantaloni, ha indossato un cardigan color crema e una cascata di collane di perle… e basta! Il cardigan era allacciato solo con i bottoni necessari per non mostrare al mondo tutte le sue grazie. Coco Chanel si starà rivoltando nella tomba! RiRi è sempre bellissima, ma diciamo che in questa occasione la classe se l’è dimenticata a casa!

Quale look Chanel preferite: Kristen Stewart o Rihanna?

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Tom & Jerry: la nuova serie animata a luglio su HBO Max 12 Giugno 2021 - 18:00

Dopo il nuovo film diretto da Tim Story, Tom & Jerry sono pronti per tornare sul piccolo schermo con una nuova serie animata.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.