L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen Stewart soldatessa a Guantanamo per Camp X-Ray [FOTO]

Di Valentina Torlaschi

Kristen Stewart Camp X-Ray copia

Kristen Stewart è in missione a Guantanamo! L’attrice nota al grande pubblico per i blockbuster di Twilight e Biancaneve e il Cacciatore si è trasformata in una soldatessa. No, nessun colpo di testa per la la ex-Bella Swan: la sua trasformazione in versione militare è dovuta molto più semplicemente alle riprese di Camp X-Ray .

Camp X-Ray è un film drammatico a sfondo politico che vuole denunciare l’inaccettabile condotta di alcuni membri dell’esercito americano nella prigione di Guantanomo Bay tra torture e repressioni. La Stewart vestirà qui i panni di una ragazza qualunque che, annoiata dalla vita della profonda provincia degli States, decide di arruolarsi. Un gesto azzardato, soprattutto in relazione al fatto che l’ingenua fanciulla viene spedita proprio in uno dei luoghi più controversi e tristemente famosi degli ultimi anni. Lì la ragazza finirà per stringere un legame forte e pericoloso con un prigioniero rinchiuso da 8 anni.

Ecco le prime foto dal set:

Camp_X-Ray_Set_Photos_4

Camp_X-Ray_Set_Photos_6

Camp_X-Ray_Set_Photos_8

Camp_X-Ray_Set_Photos_9

Kristen Stewart Camp X-Ray

Alla regia di Camp X-Ray troviamo Peter Sattler, noto graphic designer (ha lavorato anche per Star Trek) e sceneggiatore qui al debutto dietro la macchina da presa. Prodotto da Gina Kwon e Sophia Lin con Ellen Goldsmith-Vein, David Gordon Green e Lindsay Williams, il film vede come protagonista maschile Peyman Moaadi, l’attore iraniano che il mondo ha imparato a conoscere grazie al capolavoro Una Separazione, il film che ha vinto l’Oscar come Miglior Film Straniero due anni fa. Interpreterà Ali, il pericoloso prigioniero con il quale si rapporterà il personaggio della Stewart.

Fonte: CS

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sognando a New York – In the Heights aprirà il Tribeca in presenza 16 Aprile 2021 - 19:00

Il 9 giugno, il film di Jon Chu verrà proiettato in diversi schermi all'aperto e al chiuso in varie zone di New York City

Helen McCrory muore a 52 anni, l’annuncio del marito Damian Lewis 16 Aprile 2021 - 18:42

Damian Lewis annuncia la morte della moglie Helen McCrory, che ci lascia a soli 52 anni dopo: "Un'eroica battaglia contro il cancro"

Narciso Nero: di cosa parla la nuova serie Star Original di Disney+ 16 Aprile 2021 - 18:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Narciso Nero, serie FX basata sul romanzo best-seller di Rumer Godden.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.