Kristen Stewart è tornata al lavoro sul set del nuovo film “Camp X-Ray“, questa volta, però, in versione militare. Ecco le foto dal set di Los Angeles.
Archiviata una volta per tutte la complicata storia d’amore con l’ex collega Robert Pattinson, Kristen Stewart si è buttata sul lavoro; l’attrice sarà protagonista del film “Camp X-Ray” e in questi giorni è stata fotografata sul set a Los Angeles in tenuta militare, pronta per l’addestramento.
E’ quasi irriconoscibile Kristen Stewart con berretto e tuta dell’esercito americano; in “Camp X-Ray”, infatti, l’attrice interpreta Cole, una donna soldato che decide si arruolarsi per andare in Iraq, ma viene invece mandata a prestare servizio nella prigione militare di Guantanamo.
Sinossi di “Camp X-Ray”:
Una ragazza annoiata dalla vita della profonda provincia degli States decide di arruolarsi. Viene però spedita a Guantanamo, dove finirà per stringere un legame forte e pericoloso con un prigioniero mussulmano, Ali, rinchiuso da 8 anni.
Alla regia di “Camp X-Ray” troviamo Peter Sattler, noto graphic designer e sceneggiatore qui al debutto dietro la macchina da presa. Il film ha come protagonista maschile Peyman Moaadi, lâattore iraniano che il mondo ha imparato a conoscere grazie al capolavoro Una Separazione, il film che ha vinto lâOscar come Miglior Film Straniero due anni fa. Interpreterà Ali, il pericoloso prigioniero con il quale si rapporterà il personaggio di Kristen.
Siete curiosi di vedere Kristen Stewart in versione soldato?
//