L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kesha ha una cotta per Harry styles e ci parla al telefono

Di

Kesha ha aveva già dichiarato di avere una cotta per il più fascinoso dei One Direction: Harry Styles. Durante una intervista telefonica la cantante ha avuto la possibilità di parlarci al telefono.

kesha

Immaginatevi una delle scene più più imbarazzanti che possano capitarvi: state raccontando a qualcuno per chi avete una cotta per poi scoprire che il vostro Lui dei sogni ha ascoltato tutto! Questo imbarazzante episodio è accaduto a Kesha che durante un programma radiofonico stava dicendo di avere una cotta per Harry Styles, per poi scoprire che lui era al telefono. “E’ la prima volta che sono così imbarazzata in tanto tempo” ha detto Kesha alla fine della tefonoata.

Pochi secondi prima che Harry Styles dei One Direction si palesasse al telefono, Kesha aveva detto che lo trovava davvero carino e che gli dava un 10: “Sembra Mick Jagger da giovane e ha una bella bocca” aveva appena finito di dire quando ha scoperto che lui stava ascoltando tutto.

harry styles

 

Harry era in Canada e stava viaggiando con il tour bus per raggiungere la meta successiva del Take Me Home Tour; Il presentatore radiofonico gli ha detto di conversare un po’ e nell’imbarazzo più totale Kesha gli ha chiesto il suo colore preferito, il verde per tutti e due, e la sua data di nascita.

Dopo un piccolo scambio di battute sui segni zodiacali, il presentatore ha chiesto ha Harry di raccontare cosa è successo quando ha vomitato nel backstage di un concerto e lui ha pensato che fosse molto rock and roll.

Che strana coppia!

Guarda la sopresa di Kesha quando ha parlato con Harry Styles: 

Starebbero bene insieme Harry Styles e Kesha?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Titans promette novità su Red Hood per domani: ecco il teaser 25 Ottobre 2020 - 17:00

L'account Twitter di Titans ha pubblicato un brevissimo teaser che annuncia novità su Red Hood per la giornata di domani: vedremo la prima immagine di Jason Todd con il costume del vigilante?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).