Kesha ha una cotta per Harry styles e ci parla al telefono

Kesha ha una cotta per Harry styles e ci parla al telefono

Di

Kesha ha aveva già dichiarato di avere una cotta per il più fascinoso dei One Direction: Harry Styles. Durante una intervista telefonica la cantante ha avuto la possibilità di parlarci al telefono.

kesha

Immaginatevi una delle scene più più imbarazzanti che possano capitarvi: state raccontando a qualcuno per chi avete una cotta per poi scoprire che il vostro Lui dei sogni ha ascoltato tutto! Questo imbarazzante episodio è accaduto a Kesha che durante un programma radiofonico stava dicendo di avere una cotta per Harry Styles, per poi scoprire che lui era al telefono. “E’ la prima volta che sono così imbarazzata in tanto tempo” ha detto Kesha alla fine della tefonoata.

Pochi secondi prima che Harry Styles dei One Direction si palesasse al telefono, Kesha aveva detto che lo trovava davvero carino e che gli dava un 10: “Sembra Mick Jagger da giovane e ha una bella bocca” aveva appena finito di dire quando ha scoperto che lui stava ascoltando tutto.

harry styles

 

Harry era in Canada e stava viaggiando con il tour bus per raggiungere la meta successiva del Take Me Home Tour; Il presentatore radiofonico gli ha detto di conversare un po’ e nell’imbarazzo più totale Kesha gli ha chiesto il suo colore preferito, il verde per tutti e due, e la sua data di nascita.

Dopo un piccolo scambio di battute sui segni zodiacali, il presentatore ha chiesto ha Harry di raccontare cosa è successo quando ha vomitato nel backstage di un concerto e lui ha pensato che fosse molto rock and roll.

Che strana coppia!

Guarda la sopresa di Kesha quando ha parlato con Harry Styles: 

Starebbero bene insieme Harry Styles e Kesha?

LEGGI ANCHE

One Piece Film: Red – Per realizzarlo si sono ispirati a Les Misérables e The Greatest Showman 8 Dicembre 2022 - 22:56

Dalla distruzione delle convenzioni di One Piece alla costruzione delle scene musicali al lavoro con la motion capture in One Piece Film: Red

Black Adam, si faranno il sequel e uno spin-off su Hawkman? 8 Dicembre 2022 - 12:00

Un articolo di Deadline spiega che Black Adam ha generato profitto, seppur minimo. Intanto, girano voci su un possibile sequel.

Niente da fare per Wonder Woman 3, il film rischia la cancellazione 8 Dicembre 2022 - 7:50

James Gunn e Peter Safran hanno deciso di mettere in pausa il terzo capitolo cinematografico delle avventure di Wonder Woman. Il film rischia la cancellazione.

Thor: Love and Thunder e il film più cercato su Google del 2022, Euphoria vince come serie 7 Dicembre 2022 - 19:58

Thor: Love and Thunder si aggiudica il 2022. È il film più cercato su Google. Lato serie tv vince invece Euphoria.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI