L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kesha ha una cotta per Harry styles e ci parla al telefono

Di

Kesha ha aveva già dichiarato di avere una cotta per il più fascinoso dei One Direction: Harry Styles. Durante una intervista telefonica la cantante ha avuto la possibilità di parlarci al telefono.

kesha

Immaginatevi una delle scene più più imbarazzanti che possano capitarvi: state raccontando a qualcuno per chi avete una cotta per poi scoprire che il vostro Lui dei sogni ha ascoltato tutto! Questo imbarazzante episodio è accaduto a Kesha che durante un programma radiofonico stava dicendo di avere una cotta per Harry Styles, per poi scoprire che lui era al telefono. “E’ la prima volta che sono così imbarazzata in tanto tempo” ha detto Kesha alla fine della tefonoata.

Pochi secondi prima che Harry Styles dei One Direction si palesasse al telefono, Kesha aveva detto che lo trovava davvero carino e che gli dava un 10: “Sembra Mick Jagger da giovane e ha una bella bocca” aveva appena finito di dire quando ha scoperto che lui stava ascoltando tutto.

harry styles

 

Harry era in Canada e stava viaggiando con il tour bus per raggiungere la meta successiva del Take Me Home Tour; Il presentatore radiofonico gli ha detto di conversare un po’ e nell’imbarazzo più totale Kesha gli ha chiesto il suo colore preferito, il verde per tutti e due, e la sua data di nascita.

Dopo un piccolo scambio di battute sui segni zodiacali, il presentatore ha chiesto ha Harry di raccontare cosa è successo quando ha vomitato nel backstage di un concerto e lui ha pensato che fosse molto rock and roll.

Che strana coppia!

Guarda la sopresa di Kesha quando ha parlato con Harry Styles: 

Starebbero bene insieme Harry Styles e Kesha?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.