L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kellan Lutz: da Twilight a I Mercenari 3?

Di Valentina Torlaschi

Con l’uscita fissata tra un anno, ossia il 15 agosto 2014, la produzione de I Mercenari 3 si sta necessariamente dando un’accelerata soprattutto a livello di casting. Così, oggi The Wrap riporta di una papabile giovane new-entry nella squadra attoriale: trattatasi della star di Twilight Kellan Lutz. L’attore sarebbe infatti in trattative per affiancare il team di action-heores capeggiati da Sylvester Stallone.

In questo terzo capitolo delle avventure dei Mercenari ritroveremo inoltre Arnold Schwarzenegger e anche Jason Statham è stato confermato; assai probabile sembra poi la partecipazione di Mel Gibson. Tra i moltissimi nomi rumoreggiati nei scorsi mesi ci sono stati Jackie Chan, Wesley Snipes, Nicolas Cage e Milla Jovovich, ma poi alle voci non sono seguite conferme. Le riprese dovrebbero iniziare il prossimo mese a Los Angeles quindi nelle prossime settimane il cast sarà definito nei dettagli: vi terremo aggiornati.

Conosciuto sopratutto per aver interpretato Emmett Cullen nella saga di Twilight, Kellan Lutz in questi ultimi anni ha cominciato a ritagliarsi alcuni ruoli in film d’azione, come Poseidone in Immortals e accanto a Mickey Rourke in Java Heat. Presto lo vedremo al cinema come protagonista nel film Hercules 3D, diretto da Renny Harlin.

Fonte: The Wrap


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.