Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/07/kellan-lutz-mercenari-3-expandebles.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kellan Lutz: da Twilight a I Mercenari 3?

Kellan Lutz: da Twilight a I Mercenari 3?

Di Valentina Torlaschi

Con l’uscita fissata tra un anno, ossia il 15 agosto 2014, la produzione de I Mercenari 3 si sta necessariamente dando un’accelerata soprattutto a livello di casting. Così, oggi The Wrap riporta di una papabile giovane new-entry nella squadra attoriale: trattatasi della star di Twilight Kellan Lutz. L’attore sarebbe infatti in trattative per affiancare il team di action-heores capeggiati da Sylvester Stallone.

In questo terzo capitolo delle avventure dei Mercenari ritroveremo inoltre Arnold Schwarzenegger e anche Jason Statham è stato confermato; assai probabile sembra poi la partecipazione di Mel Gibson. Tra i moltissimi nomi rumoreggiati nei scorsi mesi ci sono stati Jackie Chan, Wesley Snipes, Nicolas Cage e Milla Jovovich, ma poi alle voci non sono seguite conferme. Le riprese dovrebbero iniziare il prossimo mese a Los Angeles quindi nelle prossime settimane il cast sarà definito nei dettagli: vi terremo aggiornati.

Conosciuto sopratutto per aver interpretato Emmett Cullen nella saga di Twilight, Kellan Lutz in questi ultimi anni ha cominciato a ritagliarsi alcuni ruoli in film d’azione, come Poseidone in Immortals e accanto a Mickey Rourke in Java Heat. Presto lo vedremo al cinema come protagonista nel film Hercules 3D, diretto da Renny Harlin.

Fonte: The Wrap

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.