Ultime News Casting

Kellan Lutz: da Twilight a I Mercenari 3?

Pubblicato il 24 luglio 2013 di Valentina Torlaschi

Con l’uscita fissata tra un anno, ossia il 15 agosto 2014, la produzione de I Mercenari 3 si sta necessariamente dando un’accelerata soprattutto a livello di casting. Così, oggi The Wrap riporta di una papabile giovane new-entry nella squadra attoriale: trattatasi della star di Twilight Kellan Lutz. L’attore sarebbe infatti in trattative per affiancare il team di action-heores capeggiati da Sylvester Stallone.

In questo terzo capitolo delle avventure dei Mercenari ritroveremo inoltre Arnold Schwarzenegger e anche Jason Statham è stato confermato; assai probabile sembra poi la partecipazione di Mel Gibson. Tra i moltissimi nomi rumoreggiati nei scorsi mesi ci sono stati Jackie Chan, Wesley Snipes, Nicolas Cage e Milla Jovovich, ma poi alle voci non sono seguite conferme. Le riprese dovrebbero iniziare il prossimo mese a Los Angeles quindi nelle prossime settimane il cast sarà definito nei dettagli: vi terremo aggiornati.

Conosciuto sopratutto per aver interpretato Emmett Cullen nella saga di Twilight, Kellan Lutz in questi ultimi anni ha cominciato a ritagliarsi alcuni ruoli in film d’azione, come Poseidone in Immortals e accanto a Mickey Rourke in Java Heat. Presto lo vedremo al cinema come protagonista nel film Hercules 3D, diretto da Renny Harlin.

Fonte: The Wrap