L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Katy Perry è regale nella pubblicità per il suo nuovo profumo “Killer Queen”

Di

Katy Perry ha pubblicato l’immagine promozionale per il suo nuovo profumo “Killer Queen”. La cantante è una vera e propria regina in questa pubblicità.

katy perry profumo

Una regina assassina, ecco cosa vuole rappresentare Katy Perry nell’immagine pubblicitaria del suo nuovissimo profumo, “Killer Queen”. La cantante americana ha abbandonato i richiami zuccherosi ai gattini delle prime due fragranze e ha deciso per optare per uno stile più rock; tanto ha spodestato il re e conquistato il trono.

Katy è vestita con una interpretazione super sexy del vestito rosso della Regina di Cuori, con tanto di stivaletti con un altissimo tacco a spillo, scettro e corona; ed è proprio la boccetta di “Killer Queen” sulla cima del bastone dorato che tiene saldamente in mano. “Sono felicissima di mostravi la prima immagine del mio profumo Killer Queen. Possiedi il trono” ha scritto Katy Perry su Twitter, richiamando la scritta, Own the throne, che vediamo nell’immagine.

Katy Perry Part of Me Premiere 4

 

In una recente intervista, Katy Perry ha rivelato che “Killer Queen” è: “potente, alternativo e sofisticato e rappresenta dove voglio arrivare con la mia musica. Ci sono volute 30 o 35 prove per ottenere quello giusto. Volevamo delle note floreali, come il gelsomino, ma  anche il fiore di celosia red velvet, che è incredibile e da quel qualcosa che lo rende Killer Queen” ha raccontato.

 

Avete mai provato un profumo di Katy Perry? 

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Una startup israeliana promette di rivoluzionare il doppiaggio 19 Gennaio 2021 - 21:30

La compagnia si chiama DeepDub, e sta sviluppando una tecnologia che permetterà di sentire le voci originali in altre lingue

Apple TV+ estende il periodo di prova gratuita fino a luglio 2021 19 Gennaio 2021 - 20:45

Apple ha deciso di estendere il periodo di prova gratuiti di altri sei mesi – fino a luglio 2021, quindi – per tutti coloro che stanno usufruendo dell’anno gratuito.

Titans: Savannah Welch nella stagione 3, sarà Barbara Gordon 19 Gennaio 2021 - 20:33

Savannah Welch si unisce al cast della stagione 3 di Titans. L’attrice è stata scelta per il ruolo di Barbara Gordon.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.