L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Karl Urban continua a sperare in un sequel di Dredd

Di Filippo Magnifico

Dredd - Foto da Film

Ospite del Comic-Con 2013 per il lancio di Riddick (qui trovate il resoconto del panel), Karl Urban ha colto l’occasione per parlare del sequel di Dredd, il cinecomic ispirato alle avventure del giudice futuristico creato da John Wagner.

Come sappiamo, nonostante il buon risultato ottenuto dalle vendite per il mercato home video, il film diretto da Pete Travis ha risentito in maniera determinante del disastroso risultato ottenuto al box office, a tal punto che sembra veramente remota l’idea di un sequel.

Eppure il suo protagonista continua a crederci (e a ragione dato che stiamo parlando di una pellicola veramente valida, come specificato nella nostra recensione).

Le vendite in home video sono andate benissimo. Penso che abbia raggiunto le 650.000 unità nella prima settimana. Penso che la gente dovrebbe creare una campagna per far sì che venga realizzato un sequel, mandare messaggi via email, Twitter e scrivere alla Lionsgate dicendo “Ne vogliamo ancora!”. A quel punto potrebbero esserci molte più possibilità. Stiamo sicuramente facendo il possibile per far sì che questo accada.

Il film, scritto da Alex Garland, ha fatto il suo ingresso nelle sale americane il 21 settembre 2012 mentre in Italia una release ufficiale non è stata ancora fissata. Nel cast ci sono anche Olivia Thirlby (il Giudice Cassandra Anderson) e Lena Headey (la malvagia Madeline “Ma-Ma” Madrigal). Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Total Film

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Calcio: Amazon ottiene i diritti della serie A francese 12 Giugno 2021 - 16:00

La piattaforma streaming del colosso di Jeff Bezos trasmetterà l'80% delle partite della Ligue 1; Canal+ protesta contro la decisione

Sognando a New York – In the Heights: ecco i primi minuti del film 12 Giugno 2021 - 15:00

Sono disponibili i primi otto minuti di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu, in arrivo nelle nostre sale il 22 luglio.

The Toxic Avenger – Kevin Bacon sarà l’antagonista nel reboot 12 Giugno 2021 - 14:00

Kevin Bacon interpreterà l'antagonista nel reboot di The Toxic Avenger, film con Peter Dinklage che riporterà al cinema il leggendario Vendicatore Tossico.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.