L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Karl Urban continua a sperare in un sequel di Dredd

Di Filippo Magnifico

Dredd - Foto da Film

Ospite del Comic-Con 2013 per il lancio di Riddick (qui trovate il resoconto del panel), Karl Urban ha colto l’occasione per parlare del sequel di Dredd, il cinecomic ispirato alle avventure del giudice futuristico creato da John Wagner.

Come sappiamo, nonostante il buon risultato ottenuto dalle vendite per il mercato home video, il film diretto da Pete Travis ha risentito in maniera determinante del disastroso risultato ottenuto al box office, a tal punto che sembra veramente remota l’idea di un sequel.

Eppure il suo protagonista continua a crederci (e a ragione dato che stiamo parlando di una pellicola veramente valida, come specificato nella nostra recensione).

Le vendite in home video sono andate benissimo. Penso che abbia raggiunto le 650.000 unità nella prima settimana. Penso che la gente dovrebbe creare una campagna per far sì che venga realizzato un sequel, mandare messaggi via email, Twitter e scrivere alla Lionsgate dicendo “Ne vogliamo ancora!”. A quel punto potrebbero esserci molte più possibilità. Stiamo sicuramente facendo il possibile per far sì che questo accada.

Il film, scritto da Alex Garland, ha fatto il suo ingresso nelle sale americane il 21 settembre 2012 mentre in Italia una release ufficiale non è stata ancora fissata. Nel cast ci sono anche Olivia Thirlby (il Giudice Cassandra Anderson) e Lena Headey (la malvagia Madeline “Ma-Ma” Madrigal). Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Total Film

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian e il fugace ritorno di [SPOILER] 30 Ottobre 2020 - 17:30

La seconda stagione di The Mandalorian segna il ritorno di [SPOILER] nella franchise di Star Wars, e introduce uno dei personaggi introdotti in Aftermath

Spider-Man: Miles Morales svela il costume di Spider-Man: Un nuovo universo, ed è spettacolare 30 Ottobre 2020 - 17:00

Insomniac Games svela il gameplay di Spider-Man: Miles Morales con il costume di Spider-Man: Un nuovo universo, e non è solo un cambio d'abito.

The Mandalorian 2 – La recensione del primo episodio, The Marshal 30 Ottobre 2020 - 16:16

La serie Disney+ torna con un episodio che fonde western e fantasy per tornare alle radici di Star Wars

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).