Non chiedete a Justin Bieber quando uscirà il suo prossimo singolo “Heartbreaker” perché non riceverete in data come risposta ma solo un vago: “Improssivamente”.
Justin Bieber è pronto a lanciarsi in una nuova avventura. Lui è il suo staff lo chiamano “Music Journal”, Diario musicale, e non si tratta di un disco classico. Durante il Believe Tour, infatti, il cantante canadese era molto ispirato, tanto da scrivere canzoni con una frequenza record di una o due al giorno; Justin ha classificato tutti i brani secondo le città in cui sono state scritte.
Il suo manager Scooter Braun, in una recente intervista con Mtv ha annunciato che la nuova musica di Justin Bieber sarà resa pubblica in una maniera nuova e innovativa: per ora sappiamo che il primo singolo sarà “Heartbreaker”, di cui abbiamo già visto la cover, ma non c’è ancora una data d’uscita.
In questi giorni, però, il cantante ha scritto su Twitter, riferendosi all’uscita del singolo: “Accadrà all’improvviso”. In pochi secondi si è scatenata la curiosità delle beliebers di tutto il mondo che hanno cominciato a chiedersi quando arriverà “Heartbreaker”. Sarà presto? Quanto dovremo aspettare? Seguirà un disco vero e proprio?
Tutte domande a cui Justin ancora non ha dato risposte chiare, ma quello che lui e Scooter hanno anticipato ci sembra molto interessante!
Secondo voi quando uscirà “Heartbreaker”? Vi piace la nuova idea del Music Journal di Justin Bieber?