L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber: Il nuovo singolo “Heartbreaker” uscirà all’improvviso

Di

Non chiedete a Justin Bieber quando uscirà il suo prossimo singolo “Heartbreaker” perché non riceverete in data come risposta ma solo un vago: “Improssivamente”.

heartbreaker-justin-bieber

Justin Bieber è pronto a lanciarsi in una nuova avventura. Lui è il suo staff lo chiamano “Music Journal”, Diario musicale, e non si tratta di un disco classico. Durante il Believe Tour, infatti, il cantante canadese era molto ispirato, tanto da scrivere canzoni con una frequenza record di una o due al giorno; Justin ha classificato tutti i brani secondo le città in cui sono state scritte.

Il suo manager Scooter Braun, in una recente intervista con Mtv ha annunciato che la nuova musica di Justin Bieber sarà resa pubblica in una maniera nuova e innovativa: per ora sappiamo che il primo singolo sarà “Heartbreaker”, di cui abbiamo già visto la cover, ma non c’è ancora una data d’uscita.

justin-bieber-billboard-music-awards

In questi giorni, però, il cantante ha scritto su Twitter, riferendosi all’uscita del singolo: “Accadrà all’improvviso”. In pochi secondi si è scatenata la curiosità delle beliebers di tutto il mondo che hanno cominciato a chiedersi quando arriverà “Heartbreaker”. Sarà presto? Quanto dovremo aspettare? Seguirà un disco vero e proprio?

Tutte domande a cui Justin ancora non ha dato risposte chiare, ma quello che lui e Scooter hanno anticipato ci sembra molto interessante!

Secondo voi quando uscirà “Heartbreaker”? Vi piace la nuova idea del Music Journal di Justin Bieber?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.