L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber: Il manager Scooter Braun parla del singolo “Heartbreaker”

Di

Basta gossip e polemiche, Il manager di Justin Bieber, Scooter Braun, vuole che l’attenzione torni sulla musica! Per questo ha dato qualche anticipazione a Mtv News riguardo il nuovo singolo “Heartbreaker”, che, a quanto pare, metterà a tacere tutti.

justin-bieber-scooter-braun

 

In questi mesi, tra ritardi ai concerti, problemi con i vicini di casa, liti con i paparazzi e soprattutto la fine della storia con Selena Gomez, i giornali si sono concentrati solo sulla vita di Justin Bieber e non sul suo lavoro. Il suo manager e scopritore Scooter Braun è stufo di tutte queste chiacchiere e ha voluto mettere tutti a tacere, riportando l’attenzione su ciò che conta davvero: la musica.

Justin ha già annunciato che il titolo del prossimo singolo sarà “Heartbreaker”, ma Scooter Braun si è spinto oltre dicendo che la nuova canzone segnerà un punto di svolta nella carriera di Juss; in un’intervista a Mtv News, il manager ha detto: “Mi limiterò a dirvi che ascolteremo musica in un modo molto, molto diverso rispetto a come siamo abituati a fare con Justin. La gente e i fan dovranno contenere la loro eccitazione fino alla fine di questo anno, perché Justin ha scritto tantissime canzoni nel corso del tour. Abbiamo deciso di pubblicare queste canzoni in un modo diverso rispetto ad un normale album, in modo da permettere a Justin di esprimersi attraverso la sua musica mentre il mondo intero si occupa di tutte quelle cavolate e false storie che escono ogni giorno”.

heartbreaker-justin-bieberPer Scooter e il cantante stesso, il nuovo progetto musicale di Justin è così particolare che non lo definiscono album, ma Music Journals, Diari musicali.

Siete curiosi di ascoltare Heartbreakers e gli altri brani di Justin Bieber?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).