L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber: Il manager Scooter Braun parla del singolo “Heartbreaker”

Di

Basta gossip e polemiche, Il manager di Justin Bieber, Scooter Braun, vuole che l’attenzione torni sulla musica! Per questo ha dato qualche anticipazione a Mtv News riguardo il nuovo singolo “Heartbreaker”, che, a quanto pare, metterà a tacere tutti.

justin-bieber-scooter-braun

 

In questi mesi, tra ritardi ai concerti, problemi con i vicini di casa, liti con i paparazzi e soprattutto la fine della storia con Selena Gomez, i giornali si sono concentrati solo sulla vita di Justin Bieber e non sul suo lavoro. Il suo manager e scopritore Scooter Braun è stufo di tutte queste chiacchiere e ha voluto mettere tutti a tacere, riportando l’attenzione su ciò che conta davvero: la musica.

Justin ha già annunciato che il titolo del prossimo singolo sarà “Heartbreaker”, ma Scooter Braun si è spinto oltre dicendo che la nuova canzone segnerà un punto di svolta nella carriera di Juss; in un’intervista a Mtv News, il manager ha detto: “Mi limiterò a dirvi che ascolteremo musica in un modo molto, molto diverso rispetto a come siamo abituati a fare con Justin. La gente e i fan dovranno contenere la loro eccitazione fino alla fine di questo anno, perché Justin ha scritto tantissime canzoni nel corso del tour. Abbiamo deciso di pubblicare queste canzoni in un modo diverso rispetto ad un normale album, in modo da permettere a Justin di esprimersi attraverso la sua musica mentre il mondo intero si occupa di tutte quelle cavolate e false storie che escono ogni giorno”.

heartbreaker-justin-bieberPer Scooter e il cantante stesso, il nuovo progetto musicale di Justin è così particolare che non lo definiscono album, ma Music Journals, Diari musicali.

Siete curiosi di ascoltare Heartbreakers e gli altri brani di Justin Bieber?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Calcio: Amazon ottiene i diritti della serie A francese 12 Giugno 2021 - 16:00

La piattaforma streaming del colosso di Jeff Bezos trasmetterà l'80% delle partite della Ligue 1; Canal+ protesta contro la decisione

Sognando a New York – In the Heights: ecco i primi minuti del film 12 Giugno 2021 - 15:00

Sono disponibili i primi otto minuti di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu, in arrivo nelle nostre sale il 22 luglio.

The Toxic Avenger – Kevin Bacon sarà l’antagonista nel reboot 12 Giugno 2021 - 14:00

Kevin Bacon interpreterà l'antagonista nel reboot di The Toxic Avenger, film con Peter Dinklage che riporterà al cinema il leggendario Vendicatore Tossico.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.