L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justin Bieber: Il manager Scooter Braun parla del singolo “Heartbreaker”

Justin Bieber: Il manager Scooter Braun parla del singolo “Heartbreaker”

Di

Basta gossip e polemiche, Il manager di Justin Bieber, Scooter Braun, vuole che l’attenzione torni sulla musica! Per questo ha dato qualche anticipazione a Mtv News riguardo il nuovo singolo “Heartbreaker”, che, a quanto pare, metterà a tacere tutti.

justin-bieber-scooter-braun

 

In questi mesi, tra ritardi ai concerti, problemi con i vicini di casa, liti con i paparazzi e soprattutto la fine della storia con Selena Gomez, i giornali si sono concentrati solo sulla vita di Justin Bieber e non sul suo lavoro. Il suo manager e scopritore Scooter Braun è stufo di tutte queste chiacchiere e ha voluto mettere tutti a tacere, riportando l’attenzione su ciò che conta davvero: la musica.

Justin ha già annunciato che il titolo del prossimo singolo sarà “Heartbreaker”, ma Scooter Braun si è spinto oltre dicendo che la nuova canzone segnerà un punto di svolta nella carriera di Juss; in un’intervista a Mtv News, il manager ha detto: “Mi limiterò a dirvi che ascolteremo musica in un modo molto, molto diverso rispetto a come siamo abituati a fare con Justin. La gente e i fan dovranno contenere la loro eccitazione fino alla fine di questo anno, perché Justin ha scritto tantissime canzoni nel corso del tour. Abbiamo deciso di pubblicare queste canzoni in un modo diverso rispetto ad un normale album, in modo da permettere a Justin di esprimersi attraverso la sua musica mentre il mondo intero si occupa di tutte quelle cavolate e false storie che escono ogni giorno”.

heartbreaker-justin-bieberPer Scooter e il cantante stesso, il nuovo progetto musicale di Justin è così particolare che non lo definiscono album, ma Music Journals, Diari musicali.

Siete curiosi di ascoltare Heartbreakers e gli altri brani di Justin Bieber?


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Black Panther: Wakanda Forever, ecco come il cast ha omaggiato Chadwick Boseman 1 Ottobre 2022 - 13:00

Ryan Coogler e il cast di Black Panther: Wakanda Forever ha omaggiato Chadwick Boseman prima dell'inizio delle riprese.

Il Corvo, riprese finite per il nuovo film… o sarà una serie tv? 1 Ottobre 2022 - 11:00

Le riprese del reboot de Il Corvo sono finite a Praga, ma alcuni documenti registrati in Repubblica Ceca sostengono che sarà una serie tv.

Blade, la sceneggiatura sarà completamente riscritta 1 Ottobre 2022 - 10:06

Mentre continua la ricerca di un regista, pare che Beau DeMayo (Moon Knight, X-Men '97) riscriverà la sceneggiatura di Blade da zero.

Festival d’Angoulême: Ospite Hajime Isayama, una mostra sull’Attacco dei Giganti 30 Settembre 2022 - 20:43

Pika Edition festeggerà i 10 anni de l'Attacco dei Giganti in Francia, nei prossimi giorni fornirà ulteriori dettagli in merito all'evento.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.