L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber ha un nuovo tatuaggio: l’occhio della mamma!

Di

Justin Bieber ha un nuovo tatuaggio! Il cantante canadese ha mostrato la foto del disegno di un occhio sul braccio: “La mamma guarda sempre”. In o Out?

justin bieber tatoo

La passione di Justin Bieber per i tatuaggi sembra non avere fine. Questa volta, però, ha deciso di ridefinire il concetto di “ti tengo d’occhio”. Il cantante canadese, infatti, ha pubblicato su Instragram la foto del nuovo disegno che si è fatto sul corpo: l’occhio di sua madre.

Nella foto vediamo il braccio sinistro di Justin, che ormai è quasi completamente ricoperto di tatuaggi, da cui spunta l’occhio della madre Pattie Mallette: “Bang Bang NYC ha fatto questo… Mamma guarda sempre ;)” ha scritto il cantante a commento della foto. Pensare che sua madre aveva rivelato proprio qualche giorno fa che sperava di essere ancora la voce nella sua testa che gli diceva cosa fare… beh ora è l’occhio sul suo braccio!

justin bieber tatoo 2

 

Il capolavoro è stato fatto dallo studio Bang Bang NYC di New York, dove si sono fatte tatuare già tante star tra cui Adele, Rita Ora e Demi Lovato. “Un occhio. Se l’è fatto Justin Bieber, please believe” ha scritto il tatuatore su Instagram. L’idillio tra Justin e lo studio newyorkese, però, era iniziato tempo fà, quando il braccio di Justin era ancora spoglio e l’artista aveva creato la scritta Believe, che vedete sotto l’occhio, in onore del suo ultimo disco.

Cosa ne pensate del nuovo tatuaggio di Justin Bieber? Piacerà alla mamma Pattie?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Riprese iniziate per il film Marvel 17 Giugno 2021 - 9:45

Paul Rudd rivela che la lavorazione di Ant-Man and the Wasp: Quantumania è cominciata a Londra, mentre Evangeline Lilly sfoggia la nuova acconciatura di Hope Van Dyne.

The Suicide Squad – Nuove foto, James Gunn svela la durata 17 Giugno 2021 - 8:45

Entertainment Weekly ha pubblicato due nuove foto e alcune interessanti dichiarazioni su The Suicide Squad. Inoltre, James Gunn svela la durata e la presenza di scene dopo i titoli di coda.

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.