L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme? Nuova foto su Instagram di Jelena

Di

Jelena are back?! Justin Bieber ha riacceso la speranza dei fan pubblicando una foto di lui e Selena Gomez insieme. Sembra che i due abbiano passato insieme il 4 Luglio e che la passione sia tornata. Per quanto?

jelena

 I Jelena potrebbero benissimo essere due dei personaggi di “Beautiful”. Tra amore, liti, tira e molla pubblici, riappacificazioni e rotture semi definitive, la storia tra Justin Bieber e Selena Gomez sembra essere infinita. Ieri sera questo melodramma moderno si è arricchito di un nuovo capitolo: quando sembrava che i due cantanti avessero messo la parola fine alla loro relazione per sempre, ecco apparire su Instagram una foto insieme!

#Heartbreaker ha scritto Justin Bieber a commento dell’immagine di lui e Selena Gomez di nuovo insieme dopo mesi. Il cantante sicuramente si riferisce al suo nuovo singolo, ma che sia dedicata a lei?

jelena-apr-2013 Le prime avvisaglie di una possibile riconciliazione tra i due erano arrivate quando il migliore amico di Justin, Alfredo Flores, aveva pubblicato un video dei festeggiamenti del 4 Luglio, in cui appariva anche Selena; era chiaro quindi che i ghiacci si erano sciolti e i Jelena avevano passato una giornata insieme.

Quanto durerà la pace?

Oltre che con Justin, Selena ha passato la giornata dell’Indipendenza americana con le sue inseparabili amiche, tra cui l’attrice di “La Vita Segreta di una teenager americana”, Francia Raisa.

Secondo voi Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme o sono solo amici? 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki: chi è il personaggio che compare alla fine del secondo episodio? 16 Giugno 2021 - 12:39

Il secondo episodio di Loki, da poco disponibile su Disney+, si è concluso con un colpo di scena, che ha introdotto al pubblico la Variante di Loki alla base del caos nella Sacra Linea Temporale.

Atlas: Jennifer Lopez nel thriller sci-fi Netflix diretto da Brad Peyton 16 Giugno 2021 - 12:15

La storia di una donna in lotta per salvare l'umanità da un'intelligenza artificiale che vorrebbe sterminarla per fermare una guerra

Hellraiser – Odessa A’Zion sarà la protagonista del reboot 16 Giugno 2021 - 11:30

Pare che Odessa A’Zion (Grand Army) sia stata scritturata come protagonista del reboot di Hellraiser, diretto da David Bruckner.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.