L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber e Jaden Smith alla festa di compleanno di Selena Gomez

Di

Justin Bieber e Jaden Smith sabato sera sono andati al Revolve Beach House a Malibu per festeggiare il 21esimo compleanno di Selena Gomez.

justin-bieber-jaden-smith-never-say-never-miami-believe-tour

 

Sabato sera Selena Gomez ha festeggiato (per la 5 volta?!) i suoi anni, compiuti il 22 Luglio, ma questa volta alla festa sono arrivati due ospiti speciali: l’ex fidanzato Justin Bieber e il migliore amico di lui, Jaden Smith. Il cantante canadese e l’attore figlio di Will Smith sono arrivati al club con un gruppo di amici e sono entrati scortati da una bodyguard.

Nelle interviste che ha rilasciato Selena Gomez in questi giorni ha dichiarato che lei e Justin si sono lasciati che, visto la storia importante che hanno condiviso, lei lo proteggerà sempre da chi ne parla male. I siti di gossip riportano che la cantante sia andata via con Jaden dalla festa, ma niente panico, lui è fidanzatissimo con una delle piccole di casa Kardashian, Kylie Jenner.

Justin-Bieber-Jaden-Smith-Believe-Concert

Oltre a Justin Bieber e Jaden Smith, i paparazzi hanno fotografato altri vip entrare al party di Malibù di Selena Gomez, tra cui l’amica e collega Ashley Benson, Derek Hough e l’attore di “The Maze Runner” Dylan O’Brien. I festeggiamenti della cantante e attrice americana sono iniziati domenica sera scorsa, quando ha festeggiato a casa con un gruppo di amici e ha registrato un video per la sua canzone “Birthday”, contenuta nel nuovo disco “Stars Dance”.

Guarda il video di “Birthday” di Selena Gomez:

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

Joseph Siravo è morto, aveva recitato in Carlito’s Way e nei Soprano 12 Aprile 2021 - 12:45

Joseph Siravo è morto. Aveva 64 anni e da tempo era malato di cancro. Nel corso della sua carriera era comparso in pellicole come Carlito's Way e in serie come I Soprano.

Barry: la serie dark comedy con Bill Hader arriva su Sky e NOW 12 Aprile 2021 - 12:45

Barry arriva in Italia! Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie dark comedy con Bill Hader.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.