Justin Bieber e Jaden Smith sabato sera sono andati al Revolve Beach House a Malibu per festeggiare il 21esimo compleanno di Selena Gomez.
Sabato sera Selena Gomez ha festeggiato (per la 5 volta?!) i suoi anni, compiuti il 22 Luglio, ma questa volta alla festa sono arrivati due ospiti speciali: l’ex fidanzato Justin Bieber e il migliore amico di lui, Jaden Smith. Il cantante canadese e l’attore figlio di Will Smith sono arrivati al club con un gruppo di amici e sono entrati scortati da una bodyguard.
Nelle interviste che ha rilasciato Selena Gomez in questi giorni ha dichiarato che lei e Justin si sono lasciati che, visto la storia importante che hanno condiviso, lei lo proteggerà sempre da chi ne parla male. I siti di gossip riportano che la cantante sia andata via con Jaden dalla festa, ma niente panico, lui è fidanzatissimo con una delle piccole di casa Kardashian, Kylie Jenner.
Oltre a Justin Bieber e Jaden Smith, i paparazzi hanno fotografato altri vip entrare al party di Malibù di Selena Gomez, tra cui l’amica e collega Ashley Benson, Derek Hough e l’attore di “The Maze Runner” Dylan OâBrien. I festeggiamenti della cantante e attrice americana sono iniziati domenica sera scorsa, quando ha festeggiato a casa con un gruppo di amici e ha registrato un video per la sua canzone “Birthday”, contenuta nel nuovo disco “Stars Dance”.
Guarda il video di “Birthday” di Selena Gomez: