Nessuna belieber oserebbe mai lamentarsi di avere come vicino di casa il proprio idolo, ma hanno una visione diversa i residenti di Calabasas. L’unico vicino di casa che apprezza Justin Bieber sembra essere il campione di football Willie McGinest.
La guerra civile tra Justin Bieber e i suoi vicini di casa sembra essere infinita: da quando il cantante si è trasferito nella città residenziale di Calabasas (dove vivono anche le Kardashian), gli abitanti non fanno che lamentarsi del suo comportamento poco consono ad un quartiere così benestante e tranquillo. Tanto che si vociferava che volessero fare una petizione per chiedergli di andare via dalla cittadina.
Tra le polemiche, però, è saltato fuori qualcuno che apprezza avere Justin Bieber come vicino di casa! Si tratta del famoso campione di football Willie McGinest, tre volte vincitore del Super Bowl, che ha detto che è bello abitare accanto al cantante canadese: “E’ un bravo vicino. Mia figlia lo aodra!” ha detto alla stampa.
Adesso che Justin si è conquistato la stima di almeno uno dei suoi vicini di casa potrebbe smettere di scorrazzare con la Ferrari di notte in giro per la città a tutta velocità e siamo sicuri che conquisterà anche gli altri abitanti di Calabasas!
Secondo voi esagerano o Justin Bieber non è un vicino di casa modello?