L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber è un perfetto vicino di casa, parola dello sportivo Willie McGinest

Di

Nessuna belieber oserebbe mai lamentarsi di avere come vicino di casa il proprio idolo, ma hanno una visione diversa i residenti di Calabasas. L’unico vicino di casa che apprezza Justin Bieber sembra essere il campione di football Willie McGinest.

justin-bieber-adidas-neo-cop

La guerra civile tra Justin Bieber e i suoi vicini di casa sembra essere infinita: da quando il cantante si è trasferito nella città residenziale di Calabasas (dove vivono anche le Kardashian), gli abitanti non fanno che lamentarsi del suo comportamento poco consono ad un quartiere così benestante e tranquillo. Tanto che si vociferava che volessero fare una petizione per chiedergli di andare via dalla cittadina.

Tra le polemiche, però, è saltato fuori qualcuno che apprezza avere Justin Bieber come vicino di casa! Si tratta del famoso campione di football Willie McGinest, tre volte vincitore del Super Bowl, che ha detto che è bello abitare accanto al cantante canadese: “E’ un bravo vicino. Mia figlia lo aodra!” ha detto alla stampa.

Justin-Bieber-Ferrari-458

Adesso che Justin si è conquistato la stima di almeno uno dei suoi vicini di casa potrebbe smettere di scorrazzare con la Ferrari di notte in giro per la città a tutta velocità e siamo sicuri che conquisterà anche gli altri abitanti di Calabasas!

Secondo voi esagerano o Justin Bieber non è un vicino di casa modello?

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Sul più bello: da Ludovica Francesconi a Giuseppe Maggio, conosciamo i protagonisti del film 22 Ottobre 2020 - 21:00

Sul più bello, il film diretto da Alice Filippi e tratto dall’omonimo romanzo di Eleonora Gaggero, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Conosciamo meglio il cast.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).