L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Joseph Gordon-Levitt potrebbe essere il protagonista di Doctor Strange?

Di Filippo Magnifico

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno Joseph Gordon Levitt foto dal film 1

C’è un alone di mistero attorno alle prossime produzioni cinematografiche targate Marvel. Sappiamo che in cantiere ci sono tre progetti non meglio definiti, e in molti sono in pronti a giurare che uno di questi sarà incentrato sulle avventure del Doctor Strange, il personaggio esperto di magia creato nel 1963 da Stan Lee e Steve Ditko.

Nel corso di questi mesi si sono fatte largo nel web le voci più disparate a proposito di questo lungometraggio, come ad esempio per i villain, che sembra saranno i più noti della serie: Dormammu, Karl Mordo e i Mindless Ones (qui trovate maggiori informazioni). Ora però il sito Latino Review, che solitamente ci azzecca quando si tratta di rumor, ha rivelato un’interessante news riguardante il cast.

Sembra infatti che la produzione stia prendendo in considerazione Joseph Gordon-Levitt, attore recentemente visto ne Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, per il ruolo di protagonista. Recentemente si era parlato del suo coinvolgimento anche in Guardians of the Galaxy, ma la notizia è stata successivamente smentita.

L’avvicinarsi del Comic-Con di San Diego e del pannello della Marvel, durante il durante verranno fatti diversi annunci riguardanti i film della Fase Due e della Fase Tre, potrebbe mettere luce sulla questione.In attesa di ulteriori aggiornamenti potete farci sapere le vostre impressioni nei commenti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.