Joseph Gordon-Levitt potrebbe essere il protagonista di Doctor Strange?

Joseph Gordon-Levitt potrebbe essere il protagonista di Doctor Strange?

Di Filippo Magnifico

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno Joseph Gordon Levitt foto dal film 1

C’è un alone di mistero attorno alle prossime produzioni cinematografiche targate Marvel. Sappiamo che in cantiere ci sono tre progetti non meglio definiti, e in molti sono in pronti a giurare che uno di questi sarà incentrato sulle avventure del Doctor Strange, il personaggio esperto di magia creato nel 1963 da Stan Lee e Steve Ditko.

Nel corso di questi mesi si sono fatte largo nel web le voci più disparate a proposito di questo lungometraggio, come ad esempio per i villain, che sembra saranno i più noti della serie: Dormammu, Karl Mordo e i Mindless Ones (qui trovate maggiori informazioni). Ora però il sito Latino Review, che solitamente ci azzecca quando si tratta di rumor, ha rivelato un’interessante news riguardante il cast.

Sembra infatti che la produzione stia prendendo in considerazione Joseph Gordon-Levitt, attore recentemente visto ne Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, per il ruolo di protagonista. Recentemente si era parlato del suo coinvolgimento anche in Guardians of the Galaxy, ma la notizia è stata successivamente smentita.

L’avvicinarsi del Comic-Con di San Diego e del pannello della Marvel, durante il durante verranno fatti diversi annunci riguardanti i film della Fase Due e della Fase Tre, potrebbe mettere luce sulla questione.In attesa di ulteriori aggiornamenti potete farci sapere le vostre impressioni nei commenti.

LEGGI ANCHE

One Piece Film: Red – Per realizzarlo si sono ispirati a Les Misérables e The Greatest Showman 8 Dicembre 2022 - 22:56

Dalla distruzione delle convenzioni di One Piece alla costruzione delle scene musicali al lavoro con la motion capture in One Piece Film: Red

Scream 6 sarà “100 volte più gore” dei film precedenti 8 Dicembre 2022 - 20:00

Melissa Barrera dice che Scream 6 sarà molto più sanguinoso dei film precedenti, secondo il volere dei registi.

Empire of Light: prima clip e featurette per il film di Sam Mendes con Olivia Colman 8 Dicembre 2022 - 19:00

Ecco la prima clip di Empire of Light, il nuovo film di Sam Mendes con Olivia Colman, Micheal Ward e Toby Jones, in arrivo nelle sale italiane il 23 febbraio. In più una featurette, che ci porta alla scoperta del film. Ambientato in una cittadina costiera inglese nei primi anni ’80, il film è descritto […]

Emancipation non mantiene le promesse 8 Dicembre 2022 - 18:00

Will Smith protagonista di un dramma storico esteticamente affascinante ma narrativamente monco.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI