Jonas Brothers: Cover di “Get Lucky” dei Draft Punk

Jonas Brothers: Cover di “Get Lucky” dei Draft Punk

Di

I Jonas Brothers hanno partecipato ad un programma radio in cui hanno realizzato una cover acustica di “Get Lucky” dei Draft Punk.

jonas brothers 2

Anche i Jonas Brothers si fanno influenzare dalle classiche, la band americana ha realizzato un mash-up tra la loro hit storica “Burning Up” e il brano del momento “Get Lucky” dei Draft Punk. Joe, Nick e Kevin erano ospiti di un programma radiofonico dove hanno realizzato una performance acustica unendo le due canzoni.

I Jonas Brothers in questo periodo sono in tour per gli Stati Uniti per promuovere il loro nuovo progetto musicale, “V”, di cui, per ora sono usciti i due singoli “Pom Poms” e “First Time” e “Wedding Bells” che Nick ha suonato dal vivo, confessando di averla scritta per la ex fidanzata Miley Cyrus, quando lei gli ha confessato che avrebbe sposato Liam Hemsworth.

Guarda la cover dei Jonas Brothers di “Get Lucky”:

Oltre alla nuova musica, però, i Jonas Brothers stanno festeggiando una bellissima notizia che ha coinvolto la loro famiglia: la moglie di Kevin, Danielle, è incinta del loro primo figlio; Nick e Joe, ovviamente, non vedono l’ora di diventare zii.

Ieri, Nick, invece, evidentemente molto fiero della sua forma fisica, ha pubblicato una foto post allenamento in cui mostra gli addominali scolpiti: “E’ una cosa che non faccio mai, ma ecco un update della vita sana e l’allenamento…” ha scritto su twitter.

nick-jonas-073013

 

Vi piace questa cover dei Jonas Brothers?

LEGGI ANCHE

Flash, ecco un nuovo poster e quattro promo art 5 Dicembre 2022 - 10:00

Trapela on-line un poster del film di Flash, insieme a quattro promo art in cui possiamo vedere anche il secondo Barry Allen.

Box Office Giappone: The First Slam Dunk debutta al 1° posto, Suzume entra nella Top 100 5 Dicembre 2022 - 9:15

Accompagnato da una campagna marketing minimalista The First Slam Dunk debutta al primo posto con 847.000 biglietti e ¥1,296 miliardi d'incasso, quinto miglior incasso di sempre per il mese di dicembre

Box Office USA: Primo ancora Black Panther: Wakanda Forever, Una notte violenta e silenziosa apre al secondo posto 5 Dicembre 2022 - 7:53

Per il quarto fine settimana Black Panther: Wakanda Forever rimane al primo posto al Box Office Usa e supera i $700M nel mondo

Box Office Cina: One Piece Film: Red al primo posto, seguito da Detective Conan 5 Dicembre 2022 - 2:31

Questo fine settimana ha debuttato nelle sale cinese One Piece Film: Red, incassando quasi 75M RMB ($10.6M), piazzandosi al primo posto, seguita da Detective Conan: The Bride of Halloween

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI