L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jonas Brothers: Cover di “Get Lucky” dei Draft Punk

Di

I Jonas Brothers hanno partecipato ad un programma radio in cui hanno realizzato una cover acustica di “Get Lucky” dei Draft Punk.

jonas brothers 2

Anche i Jonas Brothers si fanno influenzare dalle classiche, la band americana ha realizzato un mash-up tra la loro hit storica “Burning Up” e il brano del momento “Get Lucky” dei Draft Punk. Joe, Nick e Kevin erano ospiti di un programma radiofonico dove hanno realizzato una performance acustica unendo le due canzoni.

I Jonas Brothers in questo periodo sono in tour per gli Stati Uniti per promuovere il loro nuovo progetto musicale, “V”, di cui, per ora sono usciti i due singoli “Pom Poms” e “First Time” e “Wedding Bells” che Nick ha suonato dal vivo, confessando di averla scritta per la ex fidanzata Miley Cyrus, quando lei gli ha confessato che avrebbe sposato Liam Hemsworth.

Guarda la cover dei Jonas Brothers di “Get Lucky”:

Oltre alla nuova musica, però, i Jonas Brothers stanno festeggiando una bellissima notizia che ha coinvolto la loro famiglia: la moglie di Kevin, Danielle, è incinta del loro primo figlio; Nick e Joe, ovviamente, non vedono l’ora di diventare zii.

Ieri, Nick, invece, evidentemente molto fiero della sua forma fisica, ha pubblicato una foto post allenamento in cui mostra gli addominali scolpiti: “E’ una cosa che non faccio mai, ma ecco un update della vita sana e l’allenamento…” ha scritto su twitter.

nick-jonas-073013

 

Vi piace questa cover dei Jonas Brothers?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blade: Marvel voleva una serie TV, ma poi è arrivato Mahershala Ali 29 Ottobre 2020 - 18:00

L'attore ha rivelato che prima del suo ingresso nel progetto, Marvel stava considerando di rilanciare il cacciatore di vampiri in TV

Tornano i Tenacious D! Ecco il loro omaggio al Rocky Horror Picture Show 29 Ottobre 2020 - 17:15

I Tenacious D ci regalano la cover di "Time Warp", il famoso brano presente nel musical The Rocky Horror Picture Show.

Uncharted: le riprese del film con Tom Holland sono terminate 29 Ottobre 2020 - 17:13

Con un Tweet, Sony Pictures ha annunciato la fine delle riprese di Uncharted, il film che vede Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).