L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Johnny Depp e Gore Verbinski parlano di The Lone Ranger [VIDEO]

Di Valentina Torlaschi

gore-verbinski-johnny-depp-lone-ranger

Per ingannare l’ormai breve attesa di vedere finalmente il film in sala tra 2 giorni esatti, vi proponiamo questa interessante video-intervista che il sito Comingsoon ha realizzato in occasione dell’attività promozionale di The Lone Ranger. A rispondere alle domande sulla nuova pellicola di casa Disney (produzione kolossale da 150 giorni di riprese e 250 milioni di dollari di budget) che rivisita la nota serie degli anni ’50 del Ranger solitario troviamo il regista Gore Verbinski e la star Johnny Depp.

Depp e Verbinski hanno rivelato delle sorprendenti fonti di ispirazioni per questa loro rivisitazione western per famiglie in chiave avventurosa e vagamente fantasy: tra i punti di riferimento per la costruzione della storia e dei personaggi di cThe Lone Ranger ci sono infatti stati il Don Chisciotte di Cervantes, L’uomo che uccise Liberty Valance di John Ford e perfino il personaggio il surreale personaggio dell’indiano chiamato “Nobody” e interpretato da Gary Farmer nell’originale film di Jim Jarmush del 1995 Dead Man dove Depp era anche protagonista. Johnny Depp ha poi sottolineato come per lui fosse importante interpretare un nativo americano e dipingerlo come un eroe moderno.

Prodotto da Jerry Bruckheimer (Pirati dei Caribi), il film vede per protagonisti l’indiano Tonto, interpretato appunto dal più bizzarro che mai Johnny Depp, e poi il ranger solitario del titolo che ha il volto di Armie Hammer. Di seguito la trama ufficiale:

Il produttore Jerry Bruckheimer e il regista Premio Oscar® Gore Verbinski, dopo il grande successo de I Pirati dei Caraibi, presentano The Lone Ranger, il nuovo film Disney/Jerry Bruckheimer. Un’avventura mozzafiato ricca di azione e umorismo, in cui il celebre eroe mascherato acquista una nuova dimensione. Il guerriero indiano Tonto (Johnny Depp) racconta la storia inedita che ha trasformato John Reid (Armie Hammer), un uomo di legge, in un leggendario giustiziere, trasportando il pubblico in un’epica girandola di sorprese in cui i due improbabili eroi, spesso impegnati in comici alterchi, combatteranno fianco a fianco contro l’avidità e la corruzione. Il guerriero indiano Tonto (Johnny Depp) e l’uomo di legge John Reid (Armie Hammer) sono due personalità agli antipodi che si uniscono per combattere contro l’avidità e la corruzione

Nel cast del film troviamo inoltre Tom Wilkinson, Barry Pepper e Helena Bonham Carter. Il film uscirà nelle sale americane e italiane tra 48 ore, ossia il 3 luglio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog mentre qui potete leggere la descrizione dei 17 minuti di girato che abbiamo potuto vedere in anteprima. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: CS

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).