L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Johnny Depp e Gore Verbinski parlano di The Lone Ranger [VIDEO]

Di Valentina Torlaschi

gore-verbinski-johnny-depp-lone-ranger

Per ingannare l’ormai breve attesa di vedere finalmente il film in sala tra 2 giorni esatti, vi proponiamo questa interessante video-intervista che il sito Comingsoon ha realizzato in occasione dell’attività promozionale di The Lone Ranger. A rispondere alle domande sulla nuova pellicola di casa Disney (produzione kolossale da 150 giorni di riprese e 250 milioni di dollari di budget) che rivisita la nota serie degli anni ’50 del Ranger solitario troviamo il regista Gore Verbinski e la star Johnny Depp.

Depp e Verbinski hanno rivelato delle sorprendenti fonti di ispirazioni per questa loro rivisitazione western per famiglie in chiave avventurosa e vagamente fantasy: tra i punti di riferimento per la costruzione della storia e dei personaggi di cThe Lone Ranger ci sono infatti stati il Don Chisciotte di Cervantes, L’uomo che uccise Liberty Valance di John Ford e perfino il personaggio il surreale personaggio dell’indiano chiamato “Nobody” e interpretato da Gary Farmer nell’originale film di Jim Jarmush del 1995 Dead Man dove Depp era anche protagonista. Johnny Depp ha poi sottolineato come per lui fosse importante interpretare un nativo americano e dipingerlo come un eroe moderno.

Prodotto da Jerry Bruckheimer (Pirati dei Caribi), il film vede per protagonisti l’indiano Tonto, interpretato appunto dal più bizzarro che mai Johnny Depp, e poi il ranger solitario del titolo che ha il volto di Armie Hammer. Di seguito la trama ufficiale:

Il produttore Jerry Bruckheimer e il regista Premio Oscar® Gore Verbinski, dopo il grande successo de I Pirati dei Caraibi, presentano The Lone Ranger, il nuovo film Disney/Jerry Bruckheimer. Un’avventura mozzafiato ricca di azione e umorismo, in cui il celebre eroe mascherato acquista una nuova dimensione. Il guerriero indiano Tonto (Johnny Depp) racconta la storia inedita che ha trasformato John Reid (Armie Hammer), un uomo di legge, in un leggendario giustiziere, trasportando il pubblico in un’epica girandola di sorprese in cui i due improbabili eroi, spesso impegnati in comici alterchi, combatteranno fianco a fianco contro l’avidità e la corruzione. Il guerriero indiano Tonto (Johnny Depp) e l’uomo di legge John Reid (Armie Hammer) sono due personalità agli antipodi che si uniscono per combattere contro l’avidità e la corruzione

Nel cast del film troviamo inoltre Tom Wilkinson, Barry Pepper e Helena Bonham Carter. Il film uscirà nelle sale americane e italiane tra 48 ore, ossia il 3 luglio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog mentre qui potete leggere la descrizione dei 17 minuti di girato che abbiamo potuto vedere in anteprima. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

The Suicide Squad – Il trailer finale arriverà presto? Un indizio da James Gunn 20 Giugno 2021 - 16:00

La risposta di James Gunn a un fan sembra indicare che il trailer finale di The Suicide Squad arriverà presto... forse entro la fine di giugno?

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.