L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Johnny Depp conferma che fra qualche anno smetterà di recitare

Di Marlen Vazzoler

johnny-depp

Questa mattina Johnny Depp ha scatenato la stampa inglese, quando ha dichiarato durante la promozione di The Lone Ranger, all’interno della trasmissione BBC Breakfast, che prossimamente smetterà di recitare. L’attore ha puntualizzato che non lascerà immediatamente il grande schermo ma ha ammesso che fra non molto tempo si ritirerà.

“Ad un certo punto inizi a pensare e quando cominci a sommare la quantità di dialoghi che dici ogni anno, ad esempio, ti rendi conto che hai detto più parole scritte di quanto tu abbia effettivamente avuto la possibilità di dire, con le tue parole. Inizi a pensare che si tratta di una sorta di opzione folle per un essere umano. Allora ci sono cose più tranquille che non mi dispiacerebbe fare? Sì, non mi dispiacerebbe”.

Depp non è l’unico ad avere espresso il desiderio di lasciare il suo mestiere d’attore per dedicarsi ad altro. Brad Pitt sta pianificando il suo ritiro nei prossimi anni, per dedicarsi alla produzione e allo sviluppo, mentre DiCaprio ha annunciato di voler prendersi una lunga pausa per dedicarsi all’ecologia.
All’inizio di quest’anno, l’attore ha dichiarato in un’intervista per la rivista Rolling Stone, in occasione del suo cinquantesimo compleanno che:

“Non posso dire che voglio fare questo per altri 10 anni. Penso che, mentre ho ancora l’opportunità e il desiderio e la scintilla creativa di fare le cose che posso fare in questo momento, dovrei farle. E poi, ad un certo punto, basta prendere il minimo e concentrarsi sul vivere la vita. Davvero vivere la vita.
E andare da qualche parte dove non c’è bisogno di essere in fuga, o di entrare di nascosto attraverso la cucina o i labirinti sotterranei dell’hotel. A un certo punto, quando si diventa abbastanza vecchi o si riottengono alcune cellule cerebrali, ti rendi conto che, a qualche livello, hai vissuto la vita di un fuggitivo”.

Per il momento Depp rimane come al solito occupatissimo, ha da poco finito le riprese di Transcendence, e prossimamente prenderà parte al musical Into the Woods, alla commedia Mortdecai, e a Pirati dei Caraibi 5 e Alice in Wonderland 2.

Fonti independent, Rolling Stones


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier è la serie originale streaming più vista secondo Nielsen 23 Aprile 2021 - 19:24

I primi due episodi della serie Marvel/Disney+ sono stati visti per 628 milioni di minuti dal 22 al 28 marzo

Box Office USA: Ottime prevendite per Mortal Kombat e Demon Slayer 23 Aprile 2021 - 17:38

Mortal Kombat potrebbe infrangere il record, durante la pandemia, per la miglior apertura al box office americano. Ottime prevendite anche per Demon Slayer: Mugen Train

In arrivo una seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori 23 Aprile 2021 - 17:30

LOL: Chi ride è fuori, il comedy show da poco disponibile su Prime Video, si è rivelato un grandissimo successo e, come prevedibile, è già stata confermato l’arrivo di una seconda stagione.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?