Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/07/johnny-depp.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Johnny Depp conferma che fra qualche anno smetterà di recitare

Johnny Depp conferma che fra qualche anno smetterà di recitare

Di Marlen Vazzoler

johnny-depp

Questa mattina Johnny Depp ha scatenato la stampa inglese, quando ha dichiarato durante la promozione di The Lone Ranger, all’interno della trasmissione BBC Breakfast, che prossimamente smetterà di recitare. L’attore ha puntualizzato che non lascerà immediatamente il grande schermo ma ha ammesso che fra non molto tempo si ritirerà.

“Ad un certo punto inizi a pensare e quando cominci a sommare la quantità di dialoghi che dici ogni anno, ad esempio, ti rendi conto che hai detto più parole scritte di quanto tu abbia effettivamente avuto la possibilità di dire, con le tue parole. Inizi a pensare che si tratta di una sorta di opzione folle per un essere umano. Allora ci sono cose più tranquille che non mi dispiacerebbe fare? Sì, non mi dispiacerebbe”.

Depp non è l’unico ad avere espresso il desiderio di lasciare il suo mestiere d’attore per dedicarsi ad altro. Brad Pitt sta pianificando il suo ritiro nei prossimi anni, per dedicarsi alla produzione e allo sviluppo, mentre DiCaprio ha annunciato di voler prendersi una lunga pausa per dedicarsi all’ecologia.
All’inizio di quest’anno, l’attore ha dichiarato in un’intervista per la rivista Rolling Stone, in occasione del suo cinquantesimo compleanno che:

“Non posso dire che voglio fare questo per altri 10 anni. Penso che, mentre ho ancora l’opportunità e il desiderio e la scintilla creativa di fare le cose che posso fare in questo momento, dovrei farle. E poi, ad un certo punto, basta prendere il minimo e concentrarsi sul vivere la vita. Davvero vivere la vita.
E andare da qualche parte dove non c’è bisogno di essere in fuga, o di entrare di nascosto attraverso la cucina o i labirinti sotterranei dell’hotel. A un certo punto, quando si diventa abbastanza vecchi o si riottengono alcune cellule cerebrali, ti rendi conto che, a qualche livello, hai vissuto la vita di un fuggitivo”.

Per il momento Depp rimane come al solito occupatissimo, ha da poco finito le riprese di Transcendence, e prossimamente prenderà parte al musical Into the Woods, alla commedia Mortdecai, e a Pirati dei Caraibi 5 e Alice in Wonderland 2.

Fonti independent, Rolling Stones

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Nautilus: Richard E. Grant nel cast della serie targata Disney+ 19 Maggio 2022 - 20:04

Richard E. Grant si unisce al cast di Nautilus, la serie Disney+ incentrata sulle avventure di un giovane Capitano Nemo.

David Yates protagonista di una masterclass al Museo Nazionale del Cinema 19 Maggio 2022 - 20:00

A Torino il regista britannico David Yates, noto per le saghe di Harry Potter e Animali Fantastici, riceverà la Stella della Mole e terrà una Masterclass.

Morto Vangelis, compositore di Blade Runner e Momenti di gloria 19 Maggio 2022 - 19:53

Il suo tema di Momenti di gloria è diventato un simbolo delle competizioni sportive in tutto il mondo

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.