L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jesse Eisenberg, Isla Fisher e il resto del cast parlano di Now You See Me [VIDEO]

Di Filippo Magnifico

Now You See Me Woody Harrelson Jesse Eisenberg Isla Fisher Dave Franco foto dal film 5

Tra i titoli che faranno il loro ingresso nelle sale italiane questa settimana c’è Now You See Me – I maghi del crimine, la pellicola thriller ambientata nel mondo dell’illusionismo diretta da Louis Leterrier (The Transporter, L’incredibile Hulk e Scontro tra titani). Nel cast del film, presentato durante l’edizione 2013 del Ciné – Giornate di Cinema Riccione (qui trovate la nostra recensione), ci sono Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco e Isla Fisher. Nei video sottotitolati in italiano che trovate qui sotto gli attori ci parlano di questa storia e dei loro personaggi.

Now You See Me segue le disavventure di una banda di rapinatori-illusionisti che svuota le casseforti delle banche per poi dividere i bottini col pubblico durante i loro spettacoli di magia. Nel cast ci sono anche Mark Ruffalo, Melanie Laurent, Dave Franco, Morgan Freeman e Michael Caine. Sceneggiato da Boax Yakin e costato 70 milioni di dollari, il film ha fatto il suo ingresso nelle sale americane il 31 maggio 2013 mentre il Italia la release ufficiale è fissata per l’11 luglio con distribuzione Universal.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cannes ha tre piani di riserva per l’edizione 2021 28 Ottobre 2020 - 19:15

L'organizzazione ha già fissato tre periodi nell'estate 2021 in cui il festival potrà svolgersi in caso di rinvio

Il processo ai Chicago 7: Netflix punta all’Oscar e propone TUTTO il cast come Migliore Attore non Protagonista 28 Ottobre 2020 - 18:51

Netflix prosegue la sua corsa verso gli Oscar e ha deciso di proporre TUTTO il cast de Il processo ai Chicago 7 come Migliore Attore non Protagonista.

The White Tiger: Priyanka Chopra Jonas nel trailer del film Netflix sulle caste indiane 28 Ottobre 2020 - 18:30

Diretto da Ramin Bahrani, il film è tratto dal romanzo La tigre bianca di Aravind Adiga

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).