L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Lawrence: Tanti consigli per Shailene Woodley in attesa di “Divergent”

Di

Per prepararsi all’attenzione mediatica che arriverà dall’arrivo di “Divergent” sul grande schermo, Shailene Woodley ha chiesto a Jennifer Lawrence qualche consiglio su come affrontare l’essere parte di franchise young-adult.

DIVERGENT

“Harry Potter”, “Twilight” e ora “Hunger Games”, il successo ottenuto da queste saghe sulla carta, si è poi sempre trasformata in un evento cinematografico, catapultando così i suoi giovani protagonisti nel mondo delle super star mondiali. L’attrice Shailene Woodley (“La vita segreta di una teenager americana”) sarà presto protagonista di “Divergent”, film tratto dall’omonimo romanzo young-adult best seller. E’ molto probabile, quindi, che il successo ottenuto dai libri si trasporti anche al cinema e la protagonista vuole essere preparata all’entusiasmo dei fan.

Shailene è andata in cerca di saggi consigli dall’attrice di “Hunger Games” Jennifer Lawrence, che sta vivendo questa situazione, ecco cosa ha raccontato a Vanity Fair: “Ho avuto una veloce chiacchierata con Jennifer nella quale le ho chiesto di ‘Hunger Games’, di come è stato, della sua vita e di quanto è cambiata” ha detto l’attrice.

divergent-tris

“E’ stato bello parlare con qualcuno che ci è già passato e che sta vivendo nel franchise youngadult. Mi ha dato bellissimi consigli e mi ha consigliato di accettare la parte” ha confessato Shailene Woodley; Jennifer le ha detto che “E’ la cosa migliore che le sia capitata, ma che non bisogna comportarsi da idiota: niente sex tape o droga. E quando esce il film, andare da Whole Foods (supermercato biologico, ndr). Lei è una tosta. E’ fantastica” ha detto infine l’attrice.

Cosa ne pensate dei consigli di Jennifer Lawrence a Shailene Woodley?

//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Se n’è andato Enzo Sciotti, maestro dei poster cinematografici 12 Aprile 2021 - 8:44

Da Lucio Fulci e L'armata delle tenebre a L'allenatore nel pallone, Enzo Sciotti ha creato migliaia di locandine che hanno fatto epoca.

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.