L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jeff Wadlow parla di X-Force e del thriller d’azione Go Fast

Di Marlen Vazzoler

jeff-wadlow

Durante il Comic-Con di San Diego, /Film ha avuto l’occasione di intervistare il regista di Kick-Ass 2, Jeff Wadlow e di parlare dei suoi prossimi progetti, la sceneggiatura del film X-Force, basata sul fumetto di Rob Liefeld, e il thriller d’azione Go Fast, in lavorazione alla Sony.

Il regista spiega che non sarebbe riuscito a far accadere X-Force senza il supporto di Mark Millar, l’ideatore di Kick-Ass con cui ha collaborato al film.

“Ma la verità è che devo molto a Mark. X-Force è qualcosa di cui sono incredibilmente appassionato e senza il suo appoggio non sarebbe successo”.

Wadlow ammette di amare sia la corrente versione del fumetto, Uncanny X-Force, che quella originale degli anni novanta. Per quanto riguarda i membri che compariranno nel film, Wadlow non si sbilancia. Al momento preferisce vedere i fan fare ipotesi sulla line-up.

Per quanto riguarda Go Fast, Wadlow precisa che in questo caso si occuperà della regia e non della sceneggiatura.

“Racconta delle barche che portano la cocaina dalla Colombia alla Repubblica Dominicana e viaggiano a cento chilometri all’ora. Sono invisibili ai radar e trasportano trecento milioni di dollari in cocaina e carburante. In sostanza per 48 ore di fila fanno il viaggio e la DEA non li può fermare, perché sono invisibili ai radar, ‘perché si muovono così in fretta e sono così piccole. Questo è vero. Hanno portato una speciale task force, Foreign Deployed Assisted Support Team, che hanno chiamato ‘FAST Team’ ed io ero ‘È troppo bello per essere vero’.

Stanno affrontando la guerra alla droga alla fonte, e questa è una vera e propria organizzazione. Fanno cose come andare in Afghanistan e bruciare campi di oppio. Sono abbastanza hardcore, quindi è solo un modo divertente per raccontare un film d’azione, nella Repubblica Dominicana, con le pistole e le barche. Voglio dire, una cosa che mi è piaciuto di Fast Five è The Rock, giusto? Sono interessato a lui e alla squadra che ha. Sono ormai oltre i criminali che devono essere convinti a fare ancora una volta i bravi ragazzi, sono più ‘Raccontami la storia dei bravi ragazzi’ e questo è quello che ha Go Fast”.

Quindi potremmo aspettarci una sorta di Fast & Furious a bordo di piccole e veloci imbarcazioni, incentrato su una squadra simile a quella di Dobbs. Go Fast sarà sceneggiato da Rich Wilkes (xXx) e prodotto da Todd Garner.

Fonte /Film

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

DGA Awards 2021: trionfa Nomadland, che prosegue la sua corsa verso l’Oscar 11 Aprile 2021 - 11:03

Sono stati annunciati i vincitori dei DGA Awards 2021, i premi della Directors Guild of America, ovvero il sindacato dei registi.

Star Trek: Paramount ha fissato la data per un nuovo film 11 Aprile 2021 - 11:00

Un film misterioso che arriverà nel 2023 e sarà prodotto da J.J. Abrams

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.