Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/07/james-wan.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
James Wan parla del film di MacGyver e di Fast & Furious 7

James Wan parla del film di MacGyver e di Fast & Furious 7

Di Marlen Vazzoler

james-wan

Lo scorso autunno James Wan (The Conjuring) era entrato in trattative con la New Line per la regia dell’adattamento cinematografico di MacGyver, il telefilm degli anni ottanta interpretato da Richard Dean Anderson. Da mesi non sono stati forniti aggiornamenti sul film, Empire ha chiesto al regista qual’è lo stato del progetto.

“Amo McGiver. Ero un grande fan di McGyver quando ero piccolo, e penso che avevo una fantastica idea [per il film]. Ma poi è arrivato Fast & Furious e non sono sicuro, a questo punto, su dove mi trovo con MacGyver.
Al momento sono solo Fast 7.
Invece di una muscle car sto guidando una Prius… Sto cercando di convincere lo studio e i produttori a usare una macchina elettrica.
E loro mi hanno guardato come se fossi un idiota”.

In recenti interviste Wan ha detto che Fast 7 sarà una versione di Death Sentence con gli steroidi, inoltre ha aggiunto che:

Justin e la gang hanno fatto un ottimo lavoro nel creare la franchise quello che è adesso e ho intenzione di onorare quel mondo, ma allo stesso tempo voglio portare la mia interpretazione, perché se non lo farò allora non l’avrei perseguito, non sarei entrato a bordo. Spero di essere in grado di metterci il mio stampo, voglio portare molta più suspense e di fiato sospeso, una sorta di tensione nella mia versione”.

Quindi aspettiamo un bel po’ di scene in cui ci troveremo ai bordi della nostra poltrona.

Fast & Furios 7, scritto da Chris Morgan, arriverà nelle sale italiane il 10 luglio 2014. Seguite le News dal blog per rimanere aggiornati sul film.

Fonti Empire, /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

It’s a Jurassic World… ma sarebbe niente senza Jurassic Park 25 Maggio 2022 - 12:45

Sono passati quasi trent'anni, ma il primo Jurassic Park è ancora un gioiello. Ecco come nasce un capolavoro

Thor: Love and Thunder – Nuova foto di Jane, Taika Waititi dice che non è un passaggio di testimone 25 Maggio 2022 - 12:00

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder Mentre i fan si confrontano sul trailer di Thor: Love and Thunder, è Total Film a pubblicare una nuova foto ufficiale con Jane Foster / Mighty Thor (Natalie Portman) in primo piano. Dietro di lei possiamo vedere anche lo stesso Thor (Chris Hemsworth). Come sappiamo, […]

This Is Us, capitolo finale. Si conclude un percorso iniziato nel 2016 25 Maggio 2022 - 11:10

Il grande finale di This Is Us è stato trasmesso su NBC qualche ora fa. Si è concluso un percorso iniziato nel 2016, con un episodio carico di speranza.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.