L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

James Wan parla del film di MacGyver e di Fast & Furious 7

Di Marlen Vazzoler

james-wan

Lo scorso autunno James Wan (The Conjuring) era entrato in trattative con la New Line per la regia dell’adattamento cinematografico di MacGyver, il telefilm degli anni ottanta interpretato da Richard Dean Anderson. Da mesi non sono stati forniti aggiornamenti sul film, Empire ha chiesto al regista qual’è lo stato del progetto.

“Amo McGiver. Ero un grande fan di McGyver quando ero piccolo, e penso che avevo una fantastica idea [per il film]. Ma poi è arrivato Fast & Furious e non sono sicuro, a questo punto, su dove mi trovo con MacGyver.
Al momento sono solo Fast 7.
Invece di una muscle car sto guidando una Prius… Sto cercando di convincere lo studio e i produttori a usare una macchina elettrica.
E loro mi hanno guardato come se fossi un idiota”.

In recenti interviste Wan ha detto che Fast 7 sarà una versione di Death Sentence con gli steroidi, inoltre ha aggiunto che:

Justin e la gang hanno fatto un ottimo lavoro nel creare la franchise quello che è adesso e ho intenzione di onorare quel mondo, ma allo stesso tempo voglio portare la mia interpretazione, perché se non lo farò allora non l’avrei perseguito, non sarei entrato a bordo. Spero di essere in grado di metterci il mio stampo, voglio portare molta più suspense e di fiato sospeso, una sorta di tensione nella mia versione”.

Quindi aspettiamo un bel po’ di scene in cui ci troveremo ai bordi della nostra poltrona.

Fast & Furios 7, scritto da Chris Morgan, arriverà nelle sale italiane il 10 luglio 2014. Seguite le News dal blog per rimanere aggiornati sul film.

Fonti Empire, /Film

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.