Lo scorso autunno James Wan (The Conjuring) era entrato in trattative con la New Line per la regia dell’adattamento cinematografico di MacGyver, il telefilm degli anni ottanta interpretato da Richard Dean Anderson. Da mesi non sono stati forniti aggiornamenti sul film, Empire ha chiesto al regista qual’è lo stato del progetto.
“Amo McGiver. Ero un grande fan di McGyver quando ero piccolo, e penso che avevo una fantastica idea [per il film]. Ma poi è arrivato Fast & Furious e non sono sicuro, a questo punto, su dove mi trovo con MacGyver.
Al momento sono solo Fast 7.
Invece di una muscle car sto guidando una Prius… Sto cercando di convincere lo studio e i produttori a usare una macchina elettrica.
E loro mi hanno guardato come se fossi un idiota”.
In recenti interviste Wan ha detto che Fast 7 sarà una versione di Death Sentence con gli steroidi, inoltre ha aggiunto che:
“Justin e la gang hanno fatto un ottimo lavoro nel creare la franchise quello che è adesso e ho intenzione di onorare quel mondo, ma allo stesso tempo voglio portare la mia interpretazione, perché se non lo farò allora non l’avrei perseguito, non sarei entrato a bordo. Spero di essere in grado di metterci il mio stampo, voglio portare molta più suspense e di fiato sospeso, una sorta di tensione nella mia versione”.
Quindi aspettiamo un bel po’ di scene in cui ci troveremo ai bordi della nostra poltrona.
Fast & Furios 7, scritto da Chris Morgan, arriverà nelle sale italiane il 10 luglio 2014. Seguite le News dal blog per rimanere aggiornati sul film.