L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

James Franco nel film di Veronica Mars?

Di Valentina Torlaschi

james-franco-veronica-mars

Sono ormai iniziate da quasi un mese le riprese del film di Veronica Mars, ma ora potrebbe esserci un’altra bella new-entry dell’ultimo minuto nel cast: James Franco. Da quel che si legge su Zap2it, sembrerebbe infatti che Franco si aggiungerà alla squadra attoriale del film ispirato alla popolare serie tv – e che è stato finanziato con un progetto KickStarter – vestendo i panni di… se stesso (un po’ come nella commedia apocalittica Facciamola finita che sarà nelle nostre sale il 18 luglio). Insomma, dovrebbe essere una delle celebrities che nella storia rimangono vittime di una di quelle telecamere nascoste che il villain della pellicola nasconde nelle ville delle star per poi vendere i filmati di queste “morti in diretta” al miglior offerente.

Scritto e diretto da Rob Thomas, il film  di Veronica Mars vede nel cast Kristen Bell (Veronica), Jason Dohring (Logan), Enrico Colantoni (Keith), poi Percy Daggs III e Chris Lowell che torneranno a interpretare Wallace e Stosh ‘Piz’ Piznarski. E ancora ci sono: Krysten Ritter, Christine Lakin, Ken Marino, Francis Capra, Amanda Noret, Ryan Hansen, Daran Norris e Tina Majorino. La release del film è fissata per il 2014: tornete a trovarci presto perché il film avrà un panel dedicato al Comic-Con di San Diego (18-21 luglio) e lì saranno rilasciati tanti dettegli e novità sulla lavorazione.

Fonte: Zap2it


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Oscar 2021: niente mascherina per gli ospiti durante la trasmissione 20 Aprile 2021 - 18:15

La Notte degli Oscar sarà trattata come ogni produzione televisiva o cinematografica. L’Academy non chiederà ai partecipanti di indossare la mascherina durante la diretta ma sarà obbligatoria durante le pause pubblicitarie.

DOTA: Dragon’s Blood | Netflix annuncia la stagione 2, prima immagine 20 Aprile 2021 - 18:06

Luna e Pangolier nella prima immagine di DOTA: Dragon's Blood: Book 2, la seconda stagione della serie Netflix animata dallo Studio Mir

Venom: La furia di Carnage – Il primo teaser potrebbe uscire presto 20 Aprile 2021 - 17:30

Gli ultimi rumor sostengono che il teaser trailer di Venom: La furia di Carnage sarà pubblicato on-line molto presto da Sony Pictures.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.