Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/07/James-Cameron-Battle-Angel.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
James Cameron conferma il suo impegno per Battle Angel: si parte nel 2017

James Cameron conferma il suo impegno per Battle Angel: si parte nel 2017

Di Valentina Torlaschi

James Cameron Battle Angel

È un progetto di cui James Cameron parla ormai da almeno una decina d’anni ma che, anche a causa del “ciclone Avatar” – che ovviamente ha preso il sopravvento su tutto – è stato continuamente rimandato. Stiamo ovviamente parlando di Battle Angel, l’adattamento per il grande schermo dell’omonimo manga di Yukito Kishiro. Progetto continuamente posticipato ma mai abbandonato del tutto e su cui il regista è appunto tornato a parlare nel corso di un’intervista rilasciata a Città del Messico in occasione dell’evento tecnologico del TagDF.

Come si ipotizzava, James Cameron ha confermato che Battle Angel si farà con la sua regia e questa sarà la sua prossima fatica una volta conclusa la maratona di Avatar, e quindi in coda rispetto ai prossimi tre capitoli della saga: insomma, realisticamente inizierà a lavorarci nel 2017.

Creato da Yukito KishiroBattle Angel è ambientato in nel 26 ° secolo in un mondo distopico, 300 anni dopo una guerra catastrofica che ha distrutto il pianeta. Il personaggio principale è giovane ragazza cyborg (cervello di una ragazza è stato installato all’interno di in un corpo robotico) che si ritrova priva di memoria nella “città discarica“, una gigantesca metropoli che è sovrastata da Salem, una splendida città sospesa tra le nubi che scarica sotto di sé i rifiuti. Il film dovrebbe sviluppare i primi tre volumi: “Ido,” “Alita” e “Hugo.” Vi terremo aggiornati sugli sviluppi del progetto!

Fonte: Empire

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5: Prima immagine ufficiale di Harrison Ford 26 Maggio 2022 - 21:49

Ecco Harrison Ford nei panni di Indiana Jones nella prima immagine ufficiale del quinto capitolo del franchise, diretto da James Mangold

The Mandalorian: la stagione 3 a febbraio su Disney+ 26 Maggio 2022 - 21:49

Nel corso della Star Wars Celebration è stato annunciato che la terza stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+ a febbraio 2023.

Star Wars: Skeleton Crew, Jude Law protagonista della nuova serie live action 26 Maggio 2022 - 21:34

Jude Law è il protagonista della nuova serie di Star Wars, Star Wars: Skeleton Crew, che debutterà nel 2023.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.