Dopo lo straordinario successo ottenuto dalle sue prime hit âWhip My Hairâ e “21th Century Girl”, Willow Smith è tornata con un nuovo video “Summer Fling” in cui appare anche il fratello Jaden Smith.
La figlia più piccola di  Will e Jada Smith è tornata per far sentire la sua voce nell’industria musicale. Willow Smith, infatti, ha pubblicato sabato il suo ultimo video ufficiale per il nuovo singolo “Summer Fling”. La cantante 12enne era diventata famosa un paio di anni fà grazie alla canzone “Whip My Hair” e da allora non si è più fermata.
In questa nuova canzone, Willow racconta di un amore estivo e nel video, che ha co-diretto, la vediamo divertirsi con gli amici, un ragazzo speciale e i fratelli maggiori Jaden e Trey Smith.
Guarda il video di “Summer Fling” di Willow Smith:Â
Come si può vedere anche dal video, Willow Smith sembra essere molto più matura della sua età e le piace passare il tempo con persone più grandi. I suoi genitori, infatti, hanno sempre portato lei e i fratelli in giro per il mondo con loro e le hanno sempre permesso di essere se stessa.
Oltre al cameo nel video della sorella, Jaden Smith in questi giorni ha fatto parlare di se per la presunta relazione con una delle piccole Kardashian. L’amico di Justin Bieber è stato paparazzato molto spesso con Kylie Jenner, la sorella 15enne di Kim Karashian.
Vi piace il nuovo video di Willow Smith?