L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Insidious Chapter 2 – Un nuovo motion poster con Rose Byrne in pericolo

Di Filippo Magnifico

È stato diffuso nel web un nuovo motion poster realizzato per il lancio di Insidious Chapter 2, il sequel di Insidious diretto dal regista di Saw James Wan. L’immagine mostra la protagonista Rose Byrne, minacciata da oscure presenze.

In America il primo capitolo si è trasformato in un grandissimo successo, con quasi 100 milioni di dollari incassati, rispetto ai circa 1.5 milioni spesi per la produzione. Questo secondo capitolo ha mantenuto quasi del tutto invariata la matrice indie del primo, proponendoci una storia che, a giudicare dal primo trailer, si preannuncia come particolarmente inquietante. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate alcune informazioni sul film.

Insidious Chapter 2 arriverà nelle sale americane il 13 settembre 2013. Lo sceneggiatore Leigh Whannell si è occupato della storia, che proseguirà quella strada lasciata aperta con il precedente capitolo. È previsto il ritorno di tutto il cast, compreso il protagonista Patrick Wilson. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix verso l’Oscar: Chadwick Boseman sarà proposto come Migliore Attore per Ma Rainey’s Black Bottom 22 Ottobre 2020 - 17:30

Netflix prosegue la sua corsa verso gli Oscar e ha un nome pronto per la categoria Migliore Attore Protagonista: si tratta del compianto Chadwick Boseman, per la sua intensa interpretazione in Ma Rainey's Black Bottom.

La sigla di Dawson’s Creek che tutti ricordiamo non c’è più, ma nessuno se n’è mai accorto 22 Ottobre 2020 - 17:19

Il brano I Don't Want to Wait di Paula Cole è stato rimpiazzato per questioni di diritti

Uncharted: Tom Holland è Nathan Drake nella prima immagine ufficiale! 22 Ottobre 2020 - 17:05

Proseguono le riprese di Uncharted ed ecco che arriva la prima immagine ufficiale del protagonista Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).