È stata diffusa nel web la prima breve clip di Insidious Chapter 2, il sequel di Insidious diretto dal regista di Saw James Wan. Il video ci mostra due personaggi visti nel precedente capitolo: gli specialisti del paranormale interpretati da Angus Sampson e da Leigh Whannell, lo sceneggiatore del film.
Ma le sorprese non sono finite! Qui sotto trovate infatti un nuovo poster con la protagonista Rose Byrne, minacciata da oscure presenze proprio come nel Motion Poster di ieri.
In America il primo capitolo si è trasformato in un grandissimo successo, con quasi 100 milioni di dollari incassati, rispetto ai circa 1.5 milioni spesi per la produzione. Questo secondo capitolo ha mantenuto quasi del tutto invariata la matrice indie del primo, proponendoci una storia che, a giudicare dal primo trailer, si preannuncia come particolarmente inquietante. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate alcune informazioni sul film.
Insidious Chapter 2 arriverà nelle sale americane il 13 settembre 2013. Lo sceneggiatore Leigh Whannell si è occupato della storia, che proseguirà quella strada lasciata aperta con il precedente capitolo. È previsto il ritorno di tutto il cast, compreso il protagonista Patrick Wilson. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.