Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2013/6/5/insidious-chapter-2-foto-dal-film-07_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Insidious Chapter 2 – Nuovo poster e clip con gli specialisti del paranormale Angus Sampson e Leigh Whannell

Insidious Chapter 2 – Nuovo poster e clip con gli specialisti del paranormale Angus Sampson e Leigh Whannell

Di Filippo Magnifico

Insidious Chapter 2 Foto Dal Film 07

È stata diffusa nel web la prima breve clip di Insidious Chapter 2, il sequel di Insidious diretto dal regista di Saw James Wan. Il video ci mostra due personaggi visti nel precedente capitolo: gli specialisti del paranormale interpretati da Angus Sampson e da Leigh Whannell, lo sceneggiatore del film.

Ma le sorprese non sono finite! Qui sotto trovate infatti un nuovo poster con la protagonista Rose Byrne, minacciata da oscure presenze proprio come nel Motion Poster di ieri.

Insidious Chapter 2 Poster USA 02

In America il primo capitolo si è trasformato in un grandissimo successo, con quasi 100 milioni di dollari incassati, rispetto ai circa 1.5 milioni spesi per la produzione. Questo secondo capitolo ha mantenuto quasi del tutto invariata la matrice indie del primo, proponendoci una storia che, a giudicare dal primo trailer, si preannuncia come particolarmente inquietante. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate alcune informazioni sul film.

Insidious Chapter 2 arriverà nelle sale americane il 13 settembre 2013. Lo sceneggiatore Leigh Whannell si è occupato della storia, che proseguirà quella strada lasciata aperta con il precedente capitolo. È previsto il ritorno di tutto il cast, compreso il protagonista Patrick Wilson. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

IGN

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Goodbye Yellow Brick Road: il documentario su Elton John arriverà su Disney+ 19 Maggio 2022 - 19:39

Goodbye Yellow Brick Road: The Final Elton John Performances And The Years That Made His Legend conterrà filmati inediti delle prove e dei concerti oltre ad archivi personali e interviste esclusive.

Harry Potter: Zaslav parlerà con la Rowling per nuovi contenuti per HBO Max 19 Maggio 2022 - 19:26

Quale sarà il futuro del franchise di Harry Potter? Forse la risposta potrebbe arrivare tra qualche settimana, dopo l'incontro tra J.K. Rowling e il CEO di Warner Bros. Discovery, David Zaslav

Quanto durerà il finale della stagione 4 di Stranger Things? PIÙ DI DUE ORE! 19 Maggio 2022 - 19:20

Ci è già stato detto che la serie si aprirà con un episodio di quasi un'ora e quindici minuti ma ora sappiamo anche che si concluderà con una finale di stagione di oltre due ore.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.