L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In occasione del Comic-Con Drew Struzan ha realizzato un poster di Dragon Trainer 2 [VINE]

Di Filippo Magnifico

Dragon Trainer Foto Dal Film 08

Nel corso della sua carriera Drew Struzan ha disegnato quelle che si possono benissimo diefinire le locandine cinematografiche più famose del mondo. L’artista ha realizzato uno speciale poster edizione limitata di Dragon Trainer 2, il sequel del grande successo targato DreamWorks Dragon Trainer, arrivato nelle nostre sale nel 2010. La DreamWorks Animation ha diffuso nel web un Vine che mostra lo stesso Struzan con la sua creazione, che sarà disponibile per il pubblico dell’edizione 2013 del Comic-Con di San Diego. VI ricordiamo inoltre che qui trovate il primo teaser trailer del film.

Ecco la nuova sinossi:

Il secondo emozionante capitolo dell’epica trilogia di Dragon Trainer, ci riporta cinque anni dopo nel fantastico mondo di Hiccup e Furia Buia. Mentre Astrid, Moccicoso e il resto della banda si sfidano a gare coi draghi (il nuovo sport di contatto preferito dell’isola), la coppia, ormai inseparabile, viaggia attraverso i cieli, scoprendo territori non mappati ed esplorando nuovi mondi. Quando una delle loro avventure li porta alla scoperta di una grotta di ghiaccio segreta che è la patria di centinaia di nuovi e selvaggi draghi e del misterioso Cavaliere del drago, i due amici si ritrovano al centro di una battaglia per proteggere la pace.

Dragon Trainer 2, scritto e diretto da Dean DeBlois, uscirà in America il 20 giugno 2014. In Italia dovrebbe arrivare un giorno prima. In cantiere c’è già un terzo lungometraggio, Dragon Trainer 3, la cui uscita è prevista per il 18 giugno 2016.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Naomi – Nel pilot ci sarà il cameo di un famosissimo eroe DC [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 14:45

Pare che nell'episodio pilota di Naomi - le cui riprese sono in corso - ci sarà il cameo di un famosissimo supereroe DC, proprio come nel fumetto.

Warrior: la stagione 3 si sposterà da Cinemax a HBO Max 15 Aprile 2021 - 13:45

La serie ispirata a un'idea di Bruce Lee è stata rinnovata, ma ha cambiato casa

Il mondo intero ci guarda: nuovo spot e poster per The Falcon and the Winter Soldier 15 Aprile 2021 - 13:00

Sam e Bucky affrontano John Walker nel nuovo spot di The Falcon and the Winter Soldier, mentre un poster grafico riunisce i protagonisti.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.