L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In arrivo Angry Birds Star Wars 2, ispirato alla trilogia prequel: ecco il trailer!

Di Leotruman

angry_birds_star_wars_2

Ben prima di vedere il lungometraggio ispirato a Angry Birds, che uscirà nelle sale il 1 luglio 2016, ecco che la Rovio ha annunciato a sorpresa l’arrivo di… Angry Birds Star Wars 2!

Rovio e Lucasfilm hanno svelato con un comunicato ufficiale che il 19 settembre sarà disponibile per il download il nuovo gioco. Questa volta sarà sviluppato sulla trilogia prequel di George Lucas (Episodio I, II, e III) e c’è un’ulteriore novità oltre ai numerosi nuovi personaggi che incontreremo: sarà infatti possibile per la prima volta giocare al “Join the Pork Side” e giocare dal punto di vista dei “maiali cattivi”.

“Alcuni dei personaggi saranno versioni giovani di Anakin, Mace Windu e Darth Maul. La tecnologia TELEPODS di Hasbro provvederà ulteriormente a spingere i giocatori in una nuova dimensione.” ha dichiatato Jami Laes, vice presidente di Rovio. Sappiamo poco di nuova tecnologia, che verrà mostrata in anteprima al Comic-Con di San Diego tra pochi giorni per poi essere disponibile a settembre in contemporanea con il lancio della app.

Nel comunicato si legge: “Oltre alla grande quantità di contenuti disponibili nel gioco, nuovi personaggi e super poteri possono essere sbloccati per i giocatori mettendo uno dei Telepods fisici dalla linea Hasbro sulla fotocamera del telefono o del tablet. Per la prima volta in assoluto, i giocatori possono scegliere quale personaggio vogliono usare in una app “teletrasportando” il loro personaggio fisico nel gioco. Oltre trenta pod saranno disponibili al lancio nel mese di settembre.

Oltre 100 milioni di download con il primo capitolo (potete scaricarlo qui Angry Birds Star Wars - Rovio Entertainment Ltd), riuscirà a battere nuovi record questo secondo episodio? Ecco il trailer:

Fonte: CS

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Calcio: Amazon ottiene i diritti della serie A francese 12 Giugno 2021 - 16:00

La piattaforma streaming del colosso di Jeff Bezos trasmetterà l'80% delle partite della Ligue 1; Canal+ protesta contro la decisione

Sognando a New York – In the Heights: ecco i primi minuti del film 12 Giugno 2021 - 15:00

Sono disponibili i primi otto minuti di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu, in arrivo nelle nostre sale il 22 luglio.

The Toxic Avenger – Kevin Bacon sarà l’antagonista nel reboot 12 Giugno 2021 - 14:00

Kevin Bacon interpreterà l'antagonista nel reboot di The Toxic Avenger, film con Peter Dinklage che riporterà al cinema il leggendario Vendicatore Tossico.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.