Poster & Immagini

Il Settimo Figlio – Antje Traue, Kit Harington e tutti i nuovi character poster

Pubblicato il 17 luglio 2013 di Leotruman

Uno dei panel più attesi del Comic-Con 2013 (che inizia ufficialmente nella notte con la Preview Night), è certamente quello de Il Settimo Figlio (Seventh Son), l’adattamento del romanzo La maledizione del mago di Joseph Delaney prodotto interamente dalla Legendary Pictures.

La pellicola segue la storia del il mistico cavaliere Padre Gregory e del suo apprendista Tom Ward: entrambi dovranno vedersela con la terribile e diabolica strega Madre Malkin e i suoi seguaci. Ottimo il cast tra Ben Barnes (il Caspian della saga de Le cronache di Narnia)Jeff Bridges (premio Oscar per Crazy Heart) e Julianne Moore (quest’anno anche in Carrie)

Ecco i character poster del Comic-Con degli altri personaggi del fantasy. Abbiamo la giovane attrice tedesca Antje Traue (appena vista nei panni di Faora in Man of Steel), che interpreta Bony Lizzie :

Il Settimo Figlio - I Character Poster del Comic-Con 2013 - Foto 3

Jon Snow-Kit Harington nei panni dell’affascinante William:

Il Settimo Figlio - I Character Poster del Comic-Con 2013 - Foto 1

Alicia Vikander è invece Alice:

Il Settimo Figlio - I Character Poster del Comic-Con 2013 - Foto 2

Il candidato all’Oscar Djimon Hounsou è invece Radu:

Il Settimo Figlio - I Character Poster del Comic-Con 2013 - Foto 4

In un passato lontano, delle forze diaboliche stanno per riaccendere una guerra tra esseri sovrannaturali e l’umanità. Il mago Gregory (Jeff Bridges ) è un cavaliere che centinaia di anni prima aveva imprigionato la potente strega Malkin (Julianne Moore). Ma ora lei è riuscita a scappare e sta programmando la sua vendetta chiamando a raccolta i suoi vecchi seguaci. A supporto del mago Gregory ci sarà invece un apprendista di nome Thomas Ward (Ben Barnes).

Diretto dal regista russo Sergei Bodrov, che nella sua carriera può vantare due nomination all’Oscar per il Miglio Film Straniero rispettivamente per Mongol e Il prigioniero del Caucaso, le scenografie sono invece curate dal nostro tre volte premio Oscar Dante Ferretti.