L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il cast di “The Vampire Diaries” al Comic-Con 2013. Tante anticipazioni!

Di

I vampiri sono arrivati al Comic-Con 2013! Il cast di “The Vampire Diaries” è arrivato a San Diego per dare tante anticipazioni della nuova stagione. La quinta serie arriverà il 10 Ottobre negli Stati Uniti.

vampire diaries cast 2Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Candice Accola e Kat Graham sono arrivati a San Diego per incontrare i fan al Comic-Con 2013. Il cast di “The Vampire Diaries”, accompagnati dalle due produttrici esecutive, Julie Plec e Caroline Dries, hanno partecipato al panel dedicato alla quinta stagione e hanno regalato alcune succose anticipazioni.

Al Comic-Con c’è stata la prima apparizione pubblica di Nina Dobrev e Ian Somerhalder dopo la rottura, i due attori sono apparsi molto professionali, ma i giorni felici sono lontani. Nonostante la burrasca tra i due, per i loro personaggi Elena e Damon sembra esserci un periodo di serenità: “Una delle cose che cercheremo di fare è preservare la loro felicità per un pò, nel mezzo di tutti i fattori negativi che tenteranno di creare una spaccatura tra di loro” ha dichiarato Julie Plec, seguita a ruota dalla collega “vogliamo andare un po’ controcorrente e renderli una coppia felice senza litigi e battibecchi ad ogni episodio. Vogliamo che la loro relazione sia messa alla prova da problemi normali che affrontano le coppie normali e non tanto da questioni mitologiche”ha spiegato Caroline Dries.

vampire diaries cast

L’altro punto saliente è legato a Stefan/Silas, che è stato assicurato non sarà il grande cattivo della stagione: “A volte il cattivo viene surclassato da uno ancora più cattivo”, ha affermato Julie Plec. Intanto, Bonnie faticherà ad accettarsi come fantasma, perché non potrà aiutare i suoi amici come ha sempre fatto. E si confronterà anche con il fatto che ha sacrificato la sua vita senza rendersene davvero conto.

Ma potrà contare sull’aiuto di Jeremy, l’unico in grado di vederla, e i due si riavvicinerenno. Il giovane vivrà insieme a Damon Salvatore, mentre Elena sarà al college e ci saranno momenti molto comici legati a queste due situazioni. Anche Caroline andrà all’università e cercherà di convincere Tyler a fare altrettanto. Infine, il capitolo Elena e il suo essere tornata umana. Nina ha detto: “Non sarà un bene per lei. Si sentirà persa, impotente e insicura”.

vampire diaries cast

Cosa vi aspettate dalla nuova stagione di “The Vampire Diaries”?

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il cosmonauta – Anche Paul Dano e Kunal Nayyar nel film Netflix 20 Aprile 2021 - 14:30

Paul Dano e Kunal Nayyar sono entrati nel cast di Spaceman, film Netflix con Adam Sandler e Carey Mulligan tratto da Il cosmonauta di Jaroslav Kalfar.

Veleno – Amazon annuncia la docu-serie tratta dal libro di Pablo Trincia 20 Aprile 2021 - 13:30

Veleno, docu-serie di Hugo Berkeley tratta dal libro di Pablo Trincia, uscirà in maggio su Amazon Prime Video, che intanto ne ha pubblicato il poster.

Addio a Anthony Powell, costumista di Indiana Jones e tre volte premio Oscar 20 Aprile 2021 - 12:30

Nel corso della sua carriera lavorò con Roman Polanski a Tess, Pirati e Frantic e realizzò i costumi per Assassinio sul Nilo e La carica dei 101

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.