L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Cacciatore di Giganti: Scaricabile da iTunes!

Di

L’ultimo film di Nicholas Hoult, “Il Cacciatore di Giganti” di Bryan Singer, è disponibile in download su iTunes e negli altri store digitali in HD e SD.

il cacciatore di Giganti - Nicholas Hoult

Chi non verrebbe rivedere il bel faccino di Nicholas Hoult ancora e ancora? In particolare poi se è impegnato in un’avventura epica per salvare il mondo. Da qualche giorno, infatti, è possibile scaricare l’ultimo film dell’ex (?!) fidanzato di Jennifer Lawrence, “Il cacciatore di giganti”, disponibile in HD e SD in digitale in lingua italiana su iTunes, Chili Tv e sulle principali piattaforme di distribuzione digitale tra cui Cubovision, Xbox LIVE e PlayStation Network.

“Il Cacciatore di Giganti” è la reinterpretazione del regista Bryan Singer  della famosa favola di Giacomino, Jack nella versione anglosassone, e i fagioli magici; nel cast, oltre a Nicholas Hoult, anche i bravissimi Ewan McGregor e Stanley Tucci. La versione digitale del film la potrete vedere su computer, iPad, iPhone, iPod e sul televisore con la Apple Tv.

Guarda il trailer de “Il Cacciatore di Giganti”:

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Un’antica guerra si riaccende quando un giovane contadino apre involontariamente un varco tra il nostro mondo e una spaventosa razza di giganti. Liberi di scatenarsi sulla Terra per la prima volta dopo secoli, i giganti a lungo banditi cercano di rivendicare la terra persa una volta, costringendo il giovane Jack (Nicholas Hoult) a mettere a repentaglio la sua vita per fermarli. In lotta per un regno, per la sua gente e per l’amore di una coraggiosa principessa, si trova ad affrontare gli inarrestabili guerrieri che pensava esistessero solo nelle leggende … e avrà la possibilità di diventare a sua volta una leggenda.

 

Avete già visto “Il cacciatore di giganti”?

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

After: la saga si espande, in arrivo un prequel e un sequel 20 Aprile 2021 - 16:00

La saga After, ispirata alle pagine di Anna Todd, si è rivelata una grande successo. Un terzo capitolo è pronto per arrivare nelle sale nel corso del 2021 ma i progetti per il franchise sono decisamente ambiziosi.

Edgar Ramírez protagonista della serie Florida Man per Netflix 20 Aprile 2021 - 15:15

Un ex poliziotto in cerca della ragazza di un ganster, un viaggio angosciante tra Brivido caldo e Out of Sight

Il cosmonauta – Anche Paul Dano e Kunal Nayyar nel film Netflix 20 Aprile 2021 - 14:30

Paul Dano e Kunal Nayyar sono entrati nel cast di Spaceman, film Netflix con Adam Sandler e Carey Mulligan tratto da Il cosmonauta di Jaroslav Kalfar.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.