L’ultimo film di Nicholas Hoult, “Il Cacciatore di Giganti” di Bryan Singer, è disponibile in download su iTunes e negli altri store digitali in HD e SD.
Chi non verrebbe rivedere il bel faccino di Nicholas Hoult ancora e ancora? In particolare poi se è impegnato in un’avventura epica per salvare il mondo. Da qualche giorno, infatti, è possibile scaricare l’ultimo film dell’ex (?!) fidanzato di Jennifer Lawrence, “Il cacciatore di giganti”, disponibile in HD e SD in digitale in lingua italiana su iTunes, Chili Tv e sulle principali piattaforme di distribuzione digitale tra cui Cubovision, Xbox LIVE e PlayStation Network.
“Il Cacciatore di Giganti” è la reinterpretazione del regista Bryan Singer della famosa favola di Giacomino, Jack nella versione anglosassone, e i fagioli magici; nel cast, oltre a Nicholas Hoult, anche i bravissimi Ewan McGregor e Stanley Tucci. La versione digitale del film la potrete vedere su computer, iPad, iPhone, iPod e sul televisore con la Apple Tv.
Guarda il trailer de “Il Cacciatore di Giganti”:
Ecco la sinossi ufficiale del film:
Un’antica guerra si riaccende quando un giovane contadino apre involontariamente un varco tra il nostro mondo e una spaventosa razza di giganti. Liberi di scatenarsi sulla Terra per la prima volta dopo secoli, i giganti a lungo banditi cercano di rivendicare la terra persa una volta, costringendo il giovane Jack (Nicholas Hoult) a mettere a repentaglio la sua vita per fermarli. In lotta per un regno, per la sua gente e per l’amore di una coraggiosa principessa, si trova ad affrontare gli inarrestabili guerrieri che pensava esistessero solo nelle leggende … e avrà la possibilità di diventare a sua volta una leggenda.
Avete già visto “Il cacciatore di giganti”?
//