L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I “Teen Choice Awards 2013” saranno presentati da Darren Criss e Lucy Hale

Di

Gli organizzatori dei  “Teen Choice Awards 2013” hanno annunciato che i presentatori di questa edizione saranno i due attori Darren Criss di “Glee” e Lucy Hale di “Pretty Little Liars”.

darren criss lucy hale 2

 

Saranno i protagonisti di due degli show più nominati i padroni di casa dei “Teen Choice Awards 2013”; è stato annunciato che gli attori Darren Criss e Lucy Hale saliranno sul palco della serata di premiazione in veste di presentatori. Il Gleek e la bella di “Pretty Little Liars” avranno il compito di introdurre i presenter dei vari premi e i performer, oltre intrattere il pubblico.

Conosciamo già molto bene il talento creativo di Darren Criss e sappiamo che Lucy Hale sa cantante, tanto che sta registrando un disco country solista, quindi speriamo che sul palco dei “Teen Choice Awards 2013” regalino qualche duetto inedito. Oltre a loro, però, si esibiranno i One Direction con “Best Song Ever” e i Paramore.

darren criss lucy hale

 

I “Teen Choice Awards 2013” andranno in onda live l’11 Agosto da Los Angeles e durante la serata saranno premiati i preferiti dei teenager in fatto di musica, cinema, serie tv, moda e molto altro; la più nominata è Taylor Swift, ma con lei hanno ricevuto varie nomination anche Selena Gomez, Miley Cyrus, Demi Lovato, One Direction, Justin Bieber, Emma Watson, Logan Lerman, Kristen Stewart, Lea Michele e molti altri.

Qui trovi tutte le liste delle nomination ai “Teen Choice Awards 2013”!

58805-logo_teen_choice_awards_2013

Vi piacciono Darren Criss e Lucy Hale come presentatori dei Teen Choice Awards 2013?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Valentina Allegra de la Fontaine: chi è la “bond girl” della Marvel? 16 Aprile 2021 - 20:20

Valentina Allegra de la Fontaine è il personaggio Marvel del momento: ecco tutto ciò che c'è da sapere su questa super-spia di "Livello Nick Fury"!

Castlevania terminerà con la stagione 4, ma si pensa ad una nuova serie ambientata nello stesso universo 16 Aprile 2021 - 20:11

La serie Netflix Castlevania terminerà con la stagione 4, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 13 maggio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.