Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/07/sdcc2013_57655.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Simpson e I Griffin, l’animazione Fox si svela al #ComicCon2013

I Simpson e I Griffin, l’animazione Fox si svela al #ComicCon2013

Di emanuele.r

sdcc2013_57655

Le serie animate di Fox sono uno dei punti più saldi della programmazione del network, che temono pochi alti e bassi nel gradimento del pubblico. Lo conferma anche il panel che al Comic-Con di San Diego ha radunato produttori, sceneggiatori e doppiatori dei Simpson e dei Griffin e che ha rivelato alcune notizie interessanti per i fan.
In primis due cross-over che avranno al centro propria la famiglia gialla che festeggia il quarto di secolo con la stagione 25: il primo, che verrà prodotto il prossimo mese e potrebbe apparire come finale di stagione (al limite partenza della stagione 26) è quello con Futurama, l’altra serie di Matt Groening che finirà quest’anno su Comedy Central; l’altro invece è con I Griffin, l’altra serie animata di punta di casa Fox, ed è ancora più storico, vista la rivalità che ha sempre segnato le due serie (per saperne di più leggete qui).

sdcc2013_57656

Le altre notizie che riguardano Springfield sono soprattutto dal fronte ricchissimo delle guest star: Zach Galifianakis, Kristen Wiig, Elizabeth Moss, Stan Lee e Rachel Maddow finora annunciati con in più Guillermo Del Toro che dirigerà l’intro dell’episodio di Halloween, un omaggio al cinema horror e thriller che il messicano ha più amato. Groening ha inoltre annunciato un nuovo episodio musicale e che la produzione di un secondo lungometraggio per il cinema è fuori discussione
Da Quahog invece alcune succose notizie: il ritorno di Cleveland dopo la chiusura del suo show, la partecipazione di Liam Neeson e Ashton Kutcher come guest star. E poi lo shock annunciato dallo showrunner Steve Callaghan: uno dei Griffin sarà ucciso e rimpiazzato da un altro personaggio. “Potrebbe essere chiunque dei sei membri principali del cast”, parola di showrunner. Ed è già partito il toto-morto.

Commentate la notizia e restate con Screenweek per conoscere le news dal Comic-Con 2013 e non solo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: lo spot del lancio, Ewan McGregor e Hayden Christensen sul palco della Star Wars Celebration 27 Maggio 2022 - 20:30

I primi due episodi di Obi-Wan Kenobi sono ora disponibili in esclusiva su Disney+: ecco i protagonisti sul palco e sul red carpet.

Morbius: il film con Jared Leto travolto dalla retro-mania 27 Maggio 2022 - 19:15

Curiosamente, il film con Jared Leto Morbius si ritrova al centro di una stramba retromania, che coinvolge ora anche il trailer ufficiale.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei