L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Simpson e I Griffin, l’animazione Fox si svela al #ComicCon2013

Di emanuele.r

sdcc2013_57655

Le serie animate di Fox sono uno dei punti più saldi della programmazione del network, che temono pochi alti e bassi nel gradimento del pubblico. Lo conferma anche il panel che al Comic-Con di San Diego ha radunato produttori, sceneggiatori e doppiatori dei Simpson e dei Griffin e che ha rivelato alcune notizie interessanti per i fan.
In primis due cross-over che avranno al centro propria la famiglia gialla che festeggia il quarto di secolo con la stagione 25: il primo, che verrà prodotto il prossimo mese e potrebbe apparire come finale di stagione (al limite partenza della stagione 26) è quello con Futurama, l’altra serie di Matt Groening che finirà quest’anno su Comedy Central; l’altro invece è con I Griffin, l’altra serie animata di punta di casa Fox, ed è ancora più storico, vista la rivalità che ha sempre segnato le due serie (per saperne di più leggete qui).

sdcc2013_57656

Le altre notizie che riguardano Springfield sono soprattutto dal fronte ricchissimo delle guest star: Zach Galifianakis, Kristen Wiig, Elizabeth Moss, Stan Lee e Rachel Maddow finora annunciati con in più Guillermo Del Toro che dirigerà l’intro dell’episodio di Halloween, un omaggio al cinema horror e thriller che il messicano ha più amato. Groening ha inoltre annunciato un nuovo episodio musicale e che la produzione di un secondo lungometraggio per il cinema è fuori discussione
Da Quahog invece alcune succose notizie: il ritorno di Cleveland dopo la chiusura del suo show, la partecipazione di Liam Neeson e Ashton Kutcher come guest star. E poi lo shock annunciato dallo showrunner Steve Callaghan: uno dei Griffin sarà ucciso e rimpiazzato da un altro personaggio. “Potrebbe essere chiunque dei sei membri principali del cast”, parola di showrunner. Ed è già partito il toto-morto.

Commentate la notizia e restate con Screenweek per conoscere le news dal Comic-Con 2013 e non solo.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.