L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Puffi 3 potrebbe raccontare la storia di…

Di Valentina Torlaschi

puffi 3

Il successo riscosso dal primo I Puffi – il film 3D diretto da Raja Gosnell nel 2011 che mischiando live-action e animazione aveva portato sul grande schermo le avventure dei mitici omini blu nati dalla matita dall’artista belga Peyo – ha spinto la Sony Pictures Animation a realizzarne un sequel che farà appunto il suo ingresso nelle sale americane a fine mese: il 31 luglio 2013 (per poi arrivare in Italia il 26 settembre). Sicura di un ottimo comportamento al boxoffice anche di questo secondo capitolo, la Sony è già al lavoro anche su un terzo capitolo, di cui iniziano già a trapelare le prime indiscrezioni…

In occasione della campagna promozionale per I Puffi 2, il sito americano ha avuto modo di intervistare al Paris Hotel di Las Vegas l’attore  Hank Azaria, che nel film veste i panni del perfido Gargamella. Azaria ha così dichiarato che un eventuale terzo episodio racconterà delle origini degli omini blu, insomma il loro passato, da dove arrivano e come sono nate le loro disavventure col mago antagonista. Ecco le dichiarazioni dell’interprete:

Ho saputo che il terzo film, se si farà, potrebbe parlare della vera storia delle origini di tutti questi personaggi, e di come si sono incontrati 

Immagino che Gargamella abbia frequentato una scuola simile a quella di Harry Potter: una sorta di istituto per giovani maghi dove lui era una vera e propria pecora nera… Insomma, non era molto bravo e probabilmente avrà pensato che l’unico modo per diventare un mago potente fosse prendere i Puffi e rubarne l’essenza. Tutti gli avranno detto: “Sei un idiota, non sprecare la tua vita a cercare di farlo,” e invece lui ha passato tutta la sua vita a cercare di dimostrare che si sbagliavano…

Be’, non male come idea. Ricordo che la Sony Pictures ha già fissato una release ufficiale per i I Puffi 3: il 15 luglio 2015. Ricordo invece che  I Puffi 2 farà il suo ingresso nelle sale americane il 31 luglio 2013, per poi arrivare in Italia il 26 settembre. Il film sarà presentato in anteprima al Giffoni Film Festival il 28 luglio.

Ecco il video completa dell’intervista realizzata a Hank Azaria dal sito Comigsoon:

Fonte: CS

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train supera i 10 miliardi di yen in 10 giorni, batte il record della Città Incantata 26 Ottobre 2020 - 20:32

DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train supera i 10 miliardi di yen in 10 giorni, batte il record detenuto dalla Città Incantata. Violet Evergarden The Movie raggiunge 1.5 miliardi di yen confermandosi come terzo film di maggior successo della Kyoto Animation

Freaky: prima clip per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 26 Ottobre 2020 - 20:30

Ecco la prima clip di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Hocus Pocus – Bette Midler aggiorna sul sequel: “Tutte noi abbiamo detto sì!” 26 Ottobre 2020 - 20:20

Si torna a parlare del sequel di Hocus Pocus, il cult movie degli anni ’90 con Bette Midler, Kathy Najimy e una giovane Sarah Jessica Parker, che sarà destinato a Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).